[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
multiuso: IL CASCO PERFETTO? (shark raw)
-
tanta robbbba
ops, babbo natale quest'anno apre girare con parecchio anticipo...
Uploaded with ImageShack.com
Uploaded with ImageShack.com
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
spettacolo...
dove, come, quanto?
subito una stella rossa in fronte.![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
dove, come, quanto?
subito una stella rossa in fronte.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
ahah..
alla stella ci han già pensato da se...

alla stella ci han già pensato da se...

Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
tanta robbbba
Dove: dai migliori rivenditori come nella miglior tradizionebebeking ha scritto:spettacolo...
dove, come, quanto?
subito una stella rossa in fronte.
Come: e' uno spettacolo! Si smonta come vuoi (con mascherina e copri bocca, solo mascherina, senza niente). A mio parere eccellente imbottitura, silenzioso come può essere un casco sulla MULTIUSO
Quanto: dipende da quanto e da quando foraggi il si-vende... Il basico lucido costa di listino ( dalle mie parti) 219, quello opaco 229 e quello con la stella come piace a te 239
A mio parere Umberto dovrebbe offrirlo come multi-optional
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
maledetto!!! ora è partita la scimmia pazzesca.
ora non possooooooooooooooooooooooooooo... ma lo farò vedere alla moglie, così saprà cosa regalarmi per natale.![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
ora non possooooooooooooooooooooooooooo... ma lo farò vedere alla moglie, così saprà cosa regalarmi per natale.
Sembrano fatti l'uno per l'altra!!!!!!
ho visto che qui a viareggio il marchio lo trattano gli amici di easy rider.
una domanda; ho guardato il video, ma quando togli la mascherina, i due laccetti elastici che la fermano, rimango penzoloni?
una domanda; ho guardato il video, ma quando togli la mascherina, i due laccetti elastici che la fermano, rimango penzoloni?
-
tanta robbbba
Penzolano, penzolano....bebeking ha scritto:ho visto che qui a viareggio il marchio lo trattano gli amici di easy rider.
azz... sicchè se lo vuoi usare senza mascherina, sbattono cavandoti gli occhi?tanta robbbba ha scritto:Penzolano, penzolano....bebeking ha scritto:ho visto che qui a viareggio il marchio lo trattano gli amici di easy rider.
no dai, si potranno togliere anche quelli...