radio nezz ha scritto:Infatti anche a me piace molto, ho letto varie recensioni e prove, ti segnalo solo quello che sembra essere il lato negativo di questo telefono e cioè la memoria interna che è di 4Gb ma solo 1Gb (qualcosa meno) è utilizzabile per installare applicazioni. In sostanza per caricare dati multimediali (foto musica video documenti) devi ovviamente munirti di sd esterna, però lo spazio per app aggiuntive che vorrai scaricare è davvero poco e NON puoi spostarle o installarle su sd esterna. Poi ovvio che se non ti interessa installare granchè puoi tranquillamente ignorare questo limite.
mi dovrebbe bastare... non gioco, tranne che a ruzzle
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
, e le app non prendono tantissimo.
per 2 anni, ed anche ora, stò campando con un lg one (resistentissimo) con 150 mb di memoria interna, però lo ho potuto rootare e portare la maggior parte delle app su quella esterna.
per me la pecca, è la fotocamera. non mi piace portarmi dietro la macchinetta. il sony lo avevo scelto anche perchè dotato di una ottiìma fotocamera da 13 mbpx.
certo, il samsung si trova anche a 160 euri, insomma non si può pretendere troppo...
mi metto a smanettare per vedere se si può rootare anche il samsung senza perdere la garanzia.