[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Casco HEBO Zone 3..Dove in Lombardia???

Uscire in motoalpinismo implica una particolare attrezzatura che aumenta la sicurezza in montagna. In questo forum puoi trovare utili consigli sull'attrezzatura più idonea per affrontare con tranquillità le moto-escursioni.
Rispondi
Avatar utente
roby59
Messaggi: 125
Iscritto il: mer 09 mar, 2011 2:44 pm
Località: Carate Brianza

Casco HEBO Zone 3..Dove in Lombardia???

Messaggio da roby59 » gio 20 mar, 2014 9:51 pm

Ciao!
Ma dov'è un rivenditore HEBO in Lombardia, meglio se Milano Monza o Lecco ???
Grazie !
Roby59 - "slow ride to Heaven"

Avatar utente
FireBlade
Messaggi: 78
Iscritto il: mer 02 ott, 2013 4:23 pm
Località: Campania Nord

Casco HEBO Zone 3..Dove in Lombardia???

Messaggio da FireBlade » lun 24 mar, 2014 5:42 pm

L'ho comprato anche io e mi trovo bene...ma da un rivenditore di Sondrio su e-bay mi sembra motostores , arrivato in 3 giorni ! mi ricordo di averlo pagato 99 euro compresa la spedizione!


qui un link http://www.ebay.it/itm/CASCO-TRIAL-JET- ... 578&_uhb=1

ciao

Avatar utente
roby59
Messaggi: 125
Iscritto il: mer 09 mar, 2011 2:44 pm
Località: Carate Brianza

Casco HEBO Zone 3..Dove in Lombardia???

Messaggio da roby59 » lun 24 mar, 2014 5:58 pm

Grazie...cosa ne pensi, è abbastanza ben fatto e resistente pur essendo in policarbonato? E' omologato?
Roby59 - "slow ride to Heaven"

Avatar utente
FireBlade
Messaggi: 78
Iscritto il: mer 02 ott, 2013 4:23 pm
Località: Campania Nord

Casco HEBO Zone 3..Dove in Lombardia???

Messaggio da FireBlade » mar 25 mar, 2014 8:57 pm

Si si omologato al 100% ...in testa poi è leggero e non affatica, buona la calzata (ma importante prenderlo della misura giusta ) io lo uso indossando anche degli occhiali da ciclismo con le lenti intercambiabili di vari colori a seconda delle condizioni meteo, ha anche un suo visierino chiaro a scomparsa ma quest'ultimo lo uso poco preferisco gli occhiali ma diventa una protezione in piu per gli occhi all'occorrenza, buoni anche gli interni di qualità!

Un buon casco a mio avviso ad un prezzo decente! Non penso che quelli in fibra diano dei vantaggi in piu' è solo una questione di grammi ! questo è gia un buon casco rispetto all'osbe rufus che usavo prima è tutta un altra cosa questo! ;-)

Ciaux

Avatar utente
roby59
Messaggi: 125
Iscritto il: mer 09 mar, 2011 2:44 pm
Località: Carate Brianza

Casco HEBO Zone 3..Dove in Lombardia???

Messaggio da roby59 » mer 26 mar, 2014 8:22 am

Grazie! Avrei trovato un rivenditore a Sondrio ma non è proprio vicino! Dovrei prenderlo on-line dando la misura della cabeza!
Roby59 - "slow ride to Heaven"

Rispondi