[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

stivali trial

Uscire in motoalpinismo implica una particolare attrezzatura che aumenta la sicurezza in montagna. In questo forum puoi trovare utili consigli sull'attrezzatura più idonea per affrontare con tranquillità le moto-escursioni.
lazzaro54
Messaggi: 658
Iscritto il: gio 29 mag, 2008 12:20 pm
Località: lombardia

stivali trial

Messaggio da lazzaro54 » ven 10 apr, 2015 4:22 pm

forse è tardi e li hai già presi, ma se ti interessa io vendo un paio di Gaerne Balance Oiled usati una stagione n° 43 a 75 euro + s.s.
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

Maverik82
Messaggi: 16
Iscritto il: gio 29 gen, 2015 9:49 am
Località: Concesio

stivali trial

Messaggio da Maverik82 » gio 16 apr, 2015 10:39 am

Ho preso i Forma Boulder.
Li ho usati una volta per ora, sono molto comodi e protettivi, suola bella rigida, comodi sulle pedane, però mi si son già rovinati sulla punta sinistra, dove cambio le marce....peccato, è una cosa normale dite?

DanGT
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 16 giu, 2011 8:11 am
Località: Tra le alpi

stivali trial

Messaggio da DanGT » ven 16 set, 2016 7:31 am

Ciao! Senza aprire un nuvo topic, scrivo qui...
Sono nuovo nel mondo del trial e mi sono preso una Sherco 2014 per iniziare. Devo comprarmi i miei primi stivali da trial e dopo essermi letto mille discussioni e parlato con qualche trialista, sono indeciso tra i Sidi trial zero e i Gaerne Balance Classic!
Quale di questi e permeabile, ha piu´ protezioni e sopratutto la protezione sulle punte?
Grazie :bye:
Le Scomesse piu difficili sono le piu INTERESSANTI!

DanGT
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 16 giu, 2011 8:11 am
Località: Tra le alpi

stivali trial

Messaggio da DanGT » ven 02 dic, 2016 2:19 pm

Anche se nessuno si è degnato di una risposta :dunno: ....alla fine ho preso i Sidi. Belli e calzano bene, ma non so se li riprenderei...
Le Scomesse piu difficili sono le piu INTERESSANTI!

Avatar utente
maurrox
Messaggi: 434
Iscritto il: ven 26 dic, 2014 12:23 am

stivali trial

Messaggio da maurrox » sab 03 dic, 2016 2:34 pm

Ciao Dan, essendo il topic vecchietto forse conveniva aprirne uno di nuovo ... in questo modo avevi sicuramente più visibilità.
Pensa che io l'ho letto e stavo rispondendo in quanto da qualche anno ho i TCX Track con i quali mi trovo bene ... ma la domanda iniziale era del 2014!
Scorpa TY-S 180 F

Avatar utente
decored
Messaggi: 84
Iscritto il: gio 12 apr, 2012 12:10 am
Località: Torino

stivali trial

Messaggio da decored » dom 04 dic, 2016 3:10 pm

Ciao Dan,
non te le prendere se nessuno risponde.
Forse potevi sollecitare....
In ogni caso come ti trovi con i nuovi stivali e quali sono i dubbi che hai espresso ?
Montesa Evasion 260
Scorpa T-Ride 250F

DanGT
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 16 giu, 2011 8:11 am
Località: Tra le alpi

stivali trial

Messaggio da DanGT » ven 09 dic, 2016 4:09 pm

Ok, prossima volta apriro´un topic nuovo. :thumbsup:
Cmq adesso che gli ho usati per una 20ina di uscite credo abbiano ceduto il giusto... Sono abbastanza comodi, ma non mi calzano alla perfezione. :roll:Probabilmente devono farsi ancora un po.... ;)
Ma anche voi li pulite e ingrassate dopo quasi ogni uscita?
Le Scomesse piu difficili sono le piu INTERESSANTI!

Avatar utente
maurrox
Messaggi: 434
Iscritto il: ven 26 dic, 2014 12:23 am

stivali trial

Messaggio da maurrox » ven 09 dic, 2016 5:36 pm

Uhmmm .. ehm quasi ad ogni uscita ... :notme:
Diciamo che il mio è uno stile cinghiale lavo la moto quando piove e gli stivali è un bel po' che non li pulisco. Credo che sarebbe l'ideale pulirli e ingrassarli spesso.
Scorpa TY-S 180 F

Rispondi