[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

cerco stivali trial 43

Uscire in motoalpinismo implica una particolare attrezzatura che aumenta la sicurezza in montagna. In questo forum puoi trovare utili consigli sull'attrezzatura più idonea per affrontare con tranquillità le moto-escursioni.
Rispondi
kciu'
Messaggi: 6
Iscritto il: dom 30 ago, 2015 11:05 am

cerco stivali trial 43

Messaggio da kciu' » lun 07 dic, 2015 4:39 pm

dopo averlo letto sul forum ne ho avuto l'amara certezza,gli stivali da cross sono del tutto inutilizzabili oltre che pericolosi,ora io ne ho un paio di nuovi che proprio mi dispiace far marcire :worship: e non mi va spendere altri 100 euro per degli appositi stivali visto sto periodaccio e i soldi investiti nella moto per avvicinarmi a questo sport
volevo chiedere se cè qualche buon anima che ne ha di un paio anche a fine carierra da cedermi nel frattempo che racimolo qualcosa,ho ancora meglio qualcuno che possa scambiare un paio di 43 con i miei da cross dell'o'neill in perfetto stato.
cedo in messaggio privato il mio numero grazie a tutti

Avatar utente
rokes
Messaggi: 2509
Iscritto il: dom 31 mag, 2009 7:17 pm
Località: (TV) - Parigi
Contatta:

Re: cerco stivali trial 43

Messaggio da rokes » lun 07 dic, 2015 9:06 pm

kciu' ha scritto:gli stivali da cross sono del tutto inutilizzabili oltre che pericolosi
Ciao kciu, toglimi un a curiosità, cosa ti fa dire che gli stivali da cross (enduro), sono inutilizzabili
e soprattutto pericolosi?

Prima di utilizzare questi ne avevo di "morbidi" - certo molto comodi -, ma proprio con quelli
mi son fatto tre fratture al piede per mancanza di un'adeguata protezione e una caviglia che non ti dico.
Mi ci son voluti due anni prima di ritrovare il piede di prima...

Comunque vedi tu quello che meglio ti conviene, ma rifletti sul fatto che le protezioni non sono mai
abbastanza (anche nelle situazioni più banali). Una costola si aggiusta da sola in un mesetto, ma una
caviglia, un piede od un ginocchio rotti sono cose fastidiose che vanno per le lunghe.

Se ci ripensi (e non sei soddisfatto del tuo acquisto) ho un paio di 43 TCX Comp 2 Silver
nuovi di palla ssolutamente mai usati (erano per mio figlio, ma non gli vanno bene), per pochi euro
(nuovi sui 200/250 euro). Se eventualmente ad altri la cosa interessa...

Caio, :bye:

kciu'
Messaggi: 6
Iscritto il: dom 30 ago, 2015 11:05 am

Re: cerco stivali trial 43

Messaggio da kciu' » lun 07 dic, 2015 11:07 pm

Quelli che ho io in particolare sono rigidi e mi impacciato nelle torsione,la presenza dei 5 ganci mi blocca la caviglia,detto questo io cerco uno stivale concepito peril trial quello che mi proponi tu mi pare non esserlo


Caio, :bye:[/quote]

lazzaro54
Messaggi: 658
Iscritto il: gio 29 mag, 2008 12:20 pm
Località: lombardia

cerco stivali trial 43

Messaggio da lazzaro54 » ven 11 dic, 2015 12:13 pm

ti rispondo qui perché il tuo nickname dà errore nei mex privati (la ' non viene accettata). Gli stivali sono stati venduti.
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

kciu'
Messaggi: 6
Iscritto il: dom 30 ago, 2015 11:05 am

cerco stivali trial 43

Messaggio da kciu' » ven 11 dic, 2015 1:58 pm

lazzaro54 ha scritto:ti rispondo qui perché il tuo nickname dà errore nei mex privati (la ' non viene accettata). Gli stivali sono stati venduti.
ok grazie comunque

Rispondi