[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Problema spedizione pacco con Nexive

Uscire in motoalpinismo implica una particolare attrezzatura che aumenta la sicurezza in montagna. In questo forum puoi trovare utili consigli sull'attrezzatura più idonea per affrontare con tranquillità le moto-escursioni.
Rispondi
Avatar utente
maurrox
Messaggi: 434
Iscritto il: ven 26 dic, 2014 12:23 am

Problema spedizione pacco con Nexive

Messaggio da maurrox » sab 19 nov, 2016 7:22 pm

Ciao a tutti,
volevo condividere con il forum la mia brutta esperienza con la spedizione di un pacco tramite il nuovo vettore Nexive.
Il pacco era una vecchia mascherina della UFO che ho trovato su subito e volevo montare sulla scorpetta al posto dell'originale per non rovinarla.
Non conoscevo Nexive e quando la persona che mi ha spedito il pacco (Sistema Espresso) mi ha dato il codice ho trovato subito sul sito la pagina della tracciabilità (non so quanto resterà attiva)
https://www.sistemacompleto.it/Tracking ... 53&lang=IT
Provate a leggere cliccando su Mostra più informazioni... e vedrete tutta la storia della consegna. Da lunedì 14 hanno mantenuto sempre il pacco in consegna ed è arrivato oggi, sabato alle 16.
Io non avevo fretta ma il continuo rimandare mi costringeva a stare a casa o chiedere a qualcuno di aspettare il pacco. Inoltre lunedì viene scritto destinatario assente ma io ero a casa e non è mai passato nessuno .
Il call center è ridicolo ... quasi impossibile prendere la linea con l'operatore in quanto o cade la linea o parte la segreteria di un cellulare :#1: o ancora mi collegavano ad un operatore di Lecce che sconsolato mi diceva di non potermi passare Padova.
Ho parlato solo una volta, mercoledì credo, con una operatrice di Padova che gentilmente mi spiega: " ...non è possibile ritirare il pacco in magazzino deve semplicemente aspettare, il pacco è in consegna oggi .. "

Questa è la mia esperienza ... certo ci sono cose bene peggiori al mondo e anche se non mi arrivava niente erano 20 euri buttati nessuna tragedia ... ci mancherebbe!
E potrebbe essere che io sia solo uno dei pochi che hanno avuto problemi con nexive ... certo però che l'impressione è stata veramente pessima e ora quando acquisterò con spedizione mi guarderò bene dall'usare questo vettore.
Scorpa TY-S 180 F

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Re: Problema spedizione pacco con Nexive

Messaggio da carlo » lun 21 nov, 2016 2:29 pm

maurrox ha scritto:non è possibile ritirare il pacco in magazzino deve semplicemente aspettare
gia' questo renderebbe l'uso di questo vettore molto problematico per chi e'
costretto per lavoro a star fuori di casa tutto il giorno. Essere costretti a
prendere un permesso/ferie (o peggio, se lavori in proprio) per poter ricevere
un pacco e' demenziale.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
maurrox
Messaggi: 434
Iscritto il: ven 26 dic, 2014 12:23 am

Problema spedizione pacco con Nexive

Messaggio da maurrox » lun 21 nov, 2016 10:36 pm

Come ciliegina sulla torta oggi mi è arrivata anche questa mail in seguito ad un mio sollecito di martedì scorso ...

Gentile Cliente,
le comunichiamo che a seguito di un nostro sollecito alla filiale la spedizione STCPA000001609688753 risulta consegnata in data 19/11/2016.
Cordiali Saluti,
Servizio Clienti Nexive


... alla faccia del sollecito =:-0
Scorpa TY-S 180 F

Rispondi