Ciao a tutti, sono intenzionato ad acquistare un Garmin 60csx, che mi sembra uno strumento buono x molti utilizzi.
Però vorrei sapere se è possibile digitalizzare mappe della Tabacco x usarle col Garmin, e comunque se è possibile fare questo con carte topografiche di qualsiasi provenienza.
Grazie
Livio
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Mappe Tabacco su Garmin
Mappe Tabacco su Garmin
Born To Lose - Live To Win
- nolimit
- Contatta:
Mappe Tabacco su Garmin
http://www.oziexplorer.it/
E' possibile convertire qualsiasi mappa purché georeferenziata, calibrandola attraverso il software di cui sopra. Ne esistono anche altri, ma su OZI ho assoluta fiducia avendolo usato.
NB: se ti serve il software leggerai che non è più disponibile, ma nessun problema: il Mulo sa come fare
E' possibile convertire qualsiasi mappa purché georeferenziata, calibrandola attraverso il software di cui sopra. Ne esistono anche altri, ma su OZI ho assoluta fiducia avendolo usato.
NB: se ti serve il software leggerai che non è più disponibile, ma nessun problema: il Mulo sa come fare

Mappe Tabacco su Garmin
Azz!! Oggi sono andato a vedere e il 60csx non lo fanno più.
Ora c'è il 62 in varie versioni e il costo è salito.![[Arrabbiato] :x](./images/smilies/icon_mad.gif)
Ora c'è il 62 in varie versioni e il costo è salito.
![[Arrabbiato] :x](./images/smilies/icon_mad.gif)
Born To Lose - Live To Win
Mappe Tabacco su Garmin
Bmw R 1200 Rt l'astronave.
Xr 250 r la gazzella
Xr 250 r la gazzella