[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

GPS / problemi vibrazioni

Uno sguardo agli strumenti vecchi e nuovi che ci consentono di esplorare in sicurezza nuovi territori. Senza dimenticare pero' che Motoalpinismo è anche il fascino, ogni tanto, di perdersi..
Avatar utente
Stranetribù
Messaggi: 101
Iscritto il: ven 31 ott, 2008 11:33 am

dispositivi

Messaggio da Stranetribù » mer 01 feb, 2017 10:09 pm

A dire la verità ad un tablet da 7" ci avevo fatto un pensiero a suo tempo, poi per la mia Alp era veramente esagerato, ma se si trattasse di una moto più "dakariana" secondo me si potrebbe fare benissimo, in giro ho visto alcuni che su moto di questo tipo avevano sul cruscotto, oltre a svariati strumenti e pulsanti, due gps ed un cellulare, per cui lo spazio c'è!
Per quanto riguarda invece i miei telefoni, che funzionano ancora bene entrambi, li ho presi direttamente in Cina, e sono ormai fuori produzione....Comunque per quello che può valere le marche sono THL e HOMTOM. Se dovessi comprare adesso mi orienterei su un rugged da 5", che si può trovare a prezzi abbordabilissimi, mentre un tablet rugged da 7" costerebbe più di tutte e due le mie moto.... :rotfl!!:

Rispondi