Buona lettura
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
a mio giudizio l'explorist500 della Magellan è ottimo ma il gpsmap60 della garmin è superiore sul profilo hardware: più robusto,più durevole lo schermo e più grande quindi più visibile.Di contro sul prodotto della Magellan la facilità di caricarci mappe proprie oppure scricarle su softwaregigius ha scritto:Questo "explorist 500" di cui parli mi interessa molto , propio perchè sono sempre in solitario ed in continuo "esplorare" sentieri sconosciuti . Puoi indicarmi la marca o il sito dove avere maggiori notizie e spiegazioni ..... e perchè nò , indirizzo di dove comprarlo ??
Tutto e' relativo, e sicuramente l'esperienza di uno che conosce bene le nostre necessita' (e, aggiungerei, attitudini...) puo' essere piu' utile di una generica comparativa tra tutto cio' che offre il mercato, almeno come orientamento iniziale.yoshi ha scritto:grazie Ernesto per la competenza che mi attribuisci ma che in realtà non ho...
OK, quindi questo esclude l'eTrex H che suggeriva sapphire. Pero' gia' con 50€ in piu' (su eBay) gia' si trovano gli eTrex cartografici.yoshi ha scritto:...Importante è che sia un gps CARTOGRAFICO ,cioè dove sia possibile caricarci le mappe .