[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

fil di ferro

Questo forum e' dedicato genericamente alle discussioni relative alla pratica del fuoristrada. Se volete trattare un argomento di questo genere che non rientra negli altri forum più specifici di questa sezione e delle sezioni dedicate ai report e alle moto/tecnica, allora inseritelo qui.
Rispondi
Avatar utente
macmario
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 12 feb, 2017 3:11 pm
Località: Treviglio

fil di ferro

Messaggio da macmario » lun 13 feb, 2017 3:01 pm

http://www.ecodibergamo.it/stories/val- ... ale&type=4


che vergogna sti delinquenti.
Io li tratterei come terroristi e gli chiederei x loro il reato di tentato omicidio premeditato
... e il meglio è il viver come que cani senza padrone, a quali non toccan ne' tozzi ne' percosse..

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

fil di ferro

Messaggio da Misso » mar 14 feb, 2017 11:18 am

chiederei x loro il reato di tentato omicidio premeditato
TI QUOTO AL 10.000% :dammit:

Avatar utente
mallops
Messaggi: 83
Iscritto il: sab 27 giu, 2015 5:33 pm
Località: pesaro

fil di ferro

Messaggio da mallops » mar 14 feb, 2017 10:28 pm

:oldwiseman: io direi semplicemente che hanno un quoziente intellettivo pari a 0 per arrivare a tanto devi avere un astio inconcepibile verso gli altri che siano motociclisti o altro non fa differenza per questi ....VIGLIACCHI.... non trovo altri aggettivi se non volgari :oldwiseman:

anni fa sono stato aggredito da un contadino che mi minacciava con roncola con educazione sono riuscito a fargli capire che non facevo niente di male e alla fine mi ha augurato Buona Pasqua ma almeno lui ha avuto il coraggio di affrontarmi questi invece sono ripeto...VIGLIACCHI... e molto più pericolosi :oldwiseman:
sto invecchiando ma tengo botta alp 200 freeride 350

Avatar utente
mallops
Messaggi: 83
Iscritto il: sab 27 giu, 2015 5:33 pm
Località: pesaro

fil di ferro

Messaggio da mallops » mar 14 feb, 2017 11:47 pm

=:-0 rettifico quello che ho detto...or ora è venuto a trovarmi un mio amico che lavora in comunità di recupero e mi ha detto che mi sbaglio di grosso queste persone non hanno mancanza di intelligenza anzi ne possono avere anche molta il problema è che anno una mente delinquenzale quindi sono a tutti gli effetti...DELINQUENTI... (il mio amico non è motociclista) chiedo venia ero stato troppo comprensivo :shock:
sto invecchiando ma tengo botta alp 200 freeride 350

Rispondi