[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

vecchietti in moto

Questo forum e' dedicato genericamente alle discussioni relative alla pratica del fuoristrada. Se volete trattare un argomento di questo genere che non rientra negli altri forum più specifici di questa sezione e delle sezioni dedicate ai report e alle moto/tecnica, allora inseritelo qui.
EL VECIO
Messaggi: 58
Iscritto il: sab 10 apr, 2010 8:45 pm
Località: Marcon (VE)

vecchietti in moto

Messaggio da EL VECIO » ven 03 mar, 2017 11:32 am

Io ne ho 52 e ho cominciato con i trial nel lontano 1986 con la fantic 300.. ho fatto anche gare ma il motoalpinismo era una delle mie attività preferite ma solo quando si poteva fare liberamente... avevo ripreso recentemente ma devo essere sincero, troppi incontri con la Forestale, troppa ansia ad ogni uscita... ho mollato tutto.
Ora la montagna la vivo a piedi con zaino e scarponi.

Avatar utente
p69
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 06 set, 2016 1:58 pm
Località: Thiene Vicenza

vecchietti in moto

Messaggio da p69 » ven 03 mar, 2017 2:52 pm

io ne ho 48 e spero di poterci andare ancora per molto, il presidente del mio Motoclub ne ha 76/77 ed ha dovuto rinunciare alla licenza per le gare di cross epoca per raggiunti limiti di età , vi assicuro che va ancora molto forte! ciao :notme:
Maffeo

Rispondi