Girando per la Sardegna ho visto diverse strade sterrate sbarrate con il divieto messo per le moto e auto dall'ente forestale sardo. Qualcuno mi sa spiegare come mai ultimamente hanno messo questi divieti e a quanto ammonta la multa?
Grazie infinite
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Sardegna:strade forestali vietate?
-
Da queste parti ci sono diverse strade chiuse dall'ente foreste, ma non e'
affatto una cosa nuova. Io vivo in Sardegna da una ventina d'anni e le ho sempre
viste sbarrate. Ho anche visto (su alcune di queste, quelle meno frequentate dal
pubblico) gente che circolava in moto (non moto da enduro, ma vespini...
),
quindi penso che i controlli non siano estremamente aggressivi, diciamo
cosi'. Non ho idea della multa, e non conosco nessun fuoristradista locale che
ci gira, quindi consiglio agli "stranieri" di fare altrettanto.![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
affatto una cosa nuova. Io vivo in Sardegna da una ventina d'anni e le ho sempre
viste sbarrate. Ho anche visto (su alcune di queste, quelle meno frequentate dal
pubblico) gente che circolava in moto (non moto da enduro, ma vespini...
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
quindi penso che i controlli non siano estremamente aggressivi, diciamo
cosi'. Non ho idea della multa, e non conosco nessun fuoristradista locale che
ci gira, quindi consiglio agli "stranieri" di fare altrettanto.
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Non tanto le strade sterrate quanto i fuori pista sono sempre più vietati,se si segue la sterrata non ci sono problemi,non dicono nulla.
Mi domando a cosa servono le moto da fuoristrada puro se si devono usare solo per strade sterrate ?
Mi domando a cosa servono le moto da fuoristrada puro se si devono usare solo per strade sterrate ?