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CRE

Inviato: mer 28 nov, 2012 10:07 pm
da angelofarina
mikiodantchev ha scritto:E vero .Allora devo trovare qalcosa piu recente.Ancora grazie a tutti.
O più vecchio.
Se la moto è storica, iscritta al registro ASI o FMI, mi risulta possa girare liberamente...
Almeno qui a Parma è cosi', non posso usare un euro 0 di 10 anni fa, ma il mio Caballero RC 125 del 1975, che va a miscela al 5% e fa una fumara stile petroliera, invece può andare ovunque, anche in centro...

CRE

Inviato: gio 29 nov, 2012 12:11 am
da mikiodantchev
Ciao Angelo .Ti posso scrivere in MP

CRE

Inviato: gio 29 nov, 2012 12:28 pm
da rokes
Confermo che il mezzo è davvero divertente, va su dappertutto, ovviamente sempre cacciati,
e i ragazzini non si fan pregare per tirargli il collo. :lol: :mrgreen:
Come tutti i cinquantini ha poco tiro ai bassi, ma questa è una buona scuola. Quando ci arrivi col 50, il resto poi va da sé!
Qualche mese dopo l'acquisto, con poca spesa, l'ho trasformato in un 80ino e la differenza di prestazioni è stata enorme: meno crossistico e più enduristico.
Dopo la modifica il primo pistone l'ho cambiato a circa 3500 km, poi verso i 7000 km (ho colto l'occasione anche per cambiare la biella).
Malgrado tutto la moto non ha mai avuto nessun problema serio, ad esclusione del monoammortizzatore posteriore cambiato l'anno scorso.

Il CRE SIX da nuovo ha un prezzo di listino elevato. Però ha veramente una marcia in più ed una ciclistica eccezzionale. Una vera bicicletta.
Io l'ho comprato a mio figlio usato che aveva un anno ed era come nuovo.
L'avevo pagato dal concessionario 2500 € con una garanzia (concordata) di un anno per qualsiasi problema, salvo i pezzi di normale usura.
Più di una volta gli ho "rubato" il 50/80ino, l'ultima è stato due anni fa per una ricognizione con la neve e mi son divertito un sacco!
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Questo è il libretto del CRE SIX. Nel 2006 ed era già euro 2.
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