[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

motofilosofia-mia

Pensieri, idee, ipotesi e modi di concepire le due ruote in tutte le varie espressioni. Come intendiamo l'andare in moto e perché. Come affrontiamo i miti, i luoghi comuni e i preconcetti che caratterizzano e a volte affliggono il motociclismo
Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

motofilosofia-mia

Messaggio da ciccio72 » mar 19 giu, 2007 11:20 pm

Ti prendo in parola :) :)
guardati in giro e stai sereno

rxman
Messaggi: 337
Iscritto il: mar 24 apr, 2007 4:32 pm
Località: dueville
Contatta:

motofilosofia-mia

Messaggio da rxman » mer 20 giu, 2007 12:13 am

secondo me si è motoalpinisti, qualsiasi moto si abbia sotto al sedere, alla fine la moto è solo un mezzo con il quale arrivare a vedere posti bellissimi, e passare una giornata divertendosi
:D
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

Immagine
http://sites.google.com/site/mondoemotori/

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

Re: Alp quando vai in ferie????

Messaggio da sambuca » mer 20 giu, 2007 9:10 am

ciccio72 ha scritto: Sambuca che dici ci organizziamo e scendiamo assieme???
Se vuoi ho il furgone per le moto,altrimenti studiamo un percorso tutto sterrato fino a Reggio Calabria! :D
Rock n' Roll

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

SUPER MOTOCAVALCATA "LA DORSALE APENNINICA"

Messaggio da ciccio72 » gio 21 giu, 2007 1:34 am

CIAO SAMBUCA, NON SAREBBE MALE COME IDEA EH? :idea:
PARTIRE DA BOLOGNA ED ARRIVARE FINO A REGGIO SAI CHE SEDERE?? :) :)
E QUANTE CARTINE DEI VARI TERRITORI!! SERVIREBBE PERO' ALMENO UNA SETTIMANA... IL CHE NON E' POCO...
FORSE LA SOLUZIONE DEL FURGONE...
guardati in giro e stai sereno

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

motofilosofia-mia

Messaggio da sambuca » gio 21 giu, 2007 9:25 am

guarda sti pazzi cosa hanno fatto l'anno scorso,non so quanto di sterrato e quanto di asfalto, ma deve essere stato un bel giro.
Dalla home page guarda nellasezione TRANSAPPENNINICA 2006
http://www.quellidellalpiraid.it/home.html
Rock n' Roll

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

Italia!

Messaggio da joflo » gio 21 giu, 2007 6:05 pm

Eh! sai che spettacolo: percorrere la ns. penisola fino in Calabria tutto in sterrato!!! :D ! Jo

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Re: Alp quando vai in ferie????

Messaggio da alp » sab 30 giu, 2007 12:19 am

sambuca ha scritto:
ciccio72 ha scritto: Sambuca che dici ci organizziamo e scendiamo assieme???
Se vuoi ho il furgone per le moto,altrimenti studiamo un percorso tutto sterrato fino a Reggio Calabria! :D

Beh! visto che non vi fate vivi, verrò io a trovarvi sù...
ma senza moto!

Sarò a Monza dal 10 al 16 luglio. Sarà una buona occasione per conoscerci e discutere delle nostre passioni.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

motofilosofia-mia

Messaggio da alp » mar 06 nov, 2007 10:26 pm

Cari motortrippers,

ho da poco ripreso a leggere il forum che argomenta la motofilosofia di sambuca/andrea. Gira e rigira siamo arrivati al punto di pensare a organizzare qualche giro dalle nostre parti.

Per Natale 2007 ho da traslocare. Ma nelle vacanze di Pasqua si potrebbe organizzare qualcosa. Chi di voi volesse scendere (in furgone o carrello con moto al seguito) a trovarci, potremmo fare qualche giretto. Alternandoci con gli amici di Reggio nella guida del gruppo si potrebbe certamente coprire tre-quattro giorni di seguito.

Giri giornalieri e rientro in sede (albergo o agriturismo, secondo le vostre preferenze) oppure tour più lunghi di 2 giorni con pernottamento lungo il percorso.

Se qualcuno di voi condivide l’idea, comincio a parlarne seriamente con gli amici e procediamo nella elaborazione del progetto.

Sarebbe veramente simpatico poterci conoscere di persona (e sulla moto… che non è stato possibile con Sambuca/Andrea a Monza) e passare la notte accampati sotto le stelle a chiacchierare di motoalpinismo e altro dopo/prima una giornata passata in moto.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Pronti Viaaaaaaaa!!!!!

Messaggio da ciccio72 » mar 27 nov, 2007 12:05 am

Aggiudicato Lino!!!! Sono già euforico al solo pensiero di passare qualche giornata con i miei compagni di motofilosofia accanto alle nostre cavalcature.. Restare poi a dormire fuori accampati....bhe penso sia davvero il massimo!!!!!! Organizzandici per tempo sono pienamente disponibile.. :D :D :D :D :D :D :D :) :) :) :) :)
guardati in giro e stai sereno

Rispondi