[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Cosa portare in motocavalcata

Pensieri, idee, ipotesi e modi di concepire le due ruote in tutte le varie espressioni. Come intendiamo l'andare in moto e perché. Come affrontiamo i miti, i luoghi comuni e i preconcetti che caratterizzano e a volte affliggono il motociclismo
p51mustang

Cosa portare in motocavalcata

Messaggio da p51mustang » lun 07 gen, 2008 11:53 pm

Ernesto ha scritto:Ciao Musty, e' bello rivederti da queste parti, anche se sotto sotto ero gia' sicuro che fossi sempre dei nostri.
Condivido tutto quanto hanno gia' detto gli amici vecchi e nuovi.
Voglio solo sottolineare ulteriormente che devi rompere il circolo vizioso del disagio che ti porta a preferire le uscite in solitaria, perche' la moto e' un potente amplificatore delle emozioni, nel bene, ed e' questo che ci appassiona, ma anche nel male. Penso che tutti sperimentiamo in certi momenti, magari percorrendo sentieri sconosciuti, una sottile ansia. Non mi stupisce che in certe condizioni questa ansia possa degenerare in panico, ed e' qui che una persona accanto fa la differenza, per ridurre anziche' aumentare il disagio.
Non voglio poi minimizzare assolutamente i tuoi problemi, ma mi pare che non dovresti troppo stare a pensare dove possono portarti i tuoi malanni: non e' certo dalla indistruttibilita' che possiamo derivare la nostra forza interiore.

Bada che se continui cosi carico la mula sulla mia nuova (si fa per dire) porta-mula e vendo a stanarti fin li a Pistoia...
Vi ho sempre letto anche se sono intervenuto poco o per nulla. Meglio stare tacere che parlare per forza.
Quanto ad uscire in compagnia sono daccordo che è decisamente meglio. Il problema gente che i miei amici anche gli over 50, smanettano di brutto con 250 2t e 450 4t. Mi hanno invitato tante volte a cambiare moto, ha tornare all'enduro, ma io non ci penso nemmeno. Primo perchè non ce la farei più, secondo ma molto più importante è che quel genere di fuoristrada non mi piace più. Non è facile dalle mie parti trovare gente disposti a fare delle escursioni tranquille. Infatti non c'è sentiero che non sia stato devastato dalle due ruote.

Rispondi