[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Vedo solo piu' maxienduro in circolazione....
non è che si metta verticale, ma senti la ruota che si stacca!
Antonino
- Tobitaka61
- Contatta:
Venerdì sera intorno alle 19, Autostrada A4 tra Verona e Brescia direzione Milano...nebbione fitto fitto...4°C...
Mentre guido abbastanza prudente sulla mia fuoriserie giapponese, 10 cilindri turbo, più o meno 110/120 km/h vedo un faro farsi spazio tra le nebbie... e io che penso:"ecco il solito sfigato con un faro fulminato" poi si avvicina...si avvicina...e comincio a sentire la pernacchia del boxer 1200...metto la freccia e mi sposto appena trovo spazio tra un camion e l'altro...è una GS con lo scarico quasi libero...
PPPPRRRRRRRRRRPRPRRP
qualche minuto dopo è il turno di una Multistrada 1200...
senza parole e con una voglia di moto fuori norma mi trascino fino a casa depresso come un cammello in un circo.
Mentre guido abbastanza prudente sulla mia fuoriserie giapponese, 10 cilindri turbo, più o meno 110/120 km/h vedo un faro farsi spazio tra le nebbie... e io che penso:"ecco il solito sfigato con un faro fulminato" poi si avvicina...si avvicina...e comincio a sentire la pernacchia del boxer 1200...metto la freccia e mi sposto appena trovo spazio tra un camion e l'altro...è una GS con lo scarico quasi libero...
PPPPRRRRRRRRRRPRPRRP
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
qualche minuto dopo è il turno di una Multistrada 1200...
senza parole e con una voglia di moto fuori norma mi trascino fino a casa depresso come un cammello in un circo.
speedmotive.blogspot.com