[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Vedo solo piu' maxienduro in circolazione....

Pensieri, idee, ipotesi e modi di concepire le due ruote in tutte le varie espressioni. Come intendiamo l'andare in moto e perché. Come affrontiamo i miti, i luoghi comuni e i preconcetti che caratterizzano e a volte affliggono il motociclismo
anto301

Messaggio da anto301 » gio 13 gen, 2011 9:43 am

non è che si metta verticale, ma senti la ruota che si stacca!
Antonino

Tobitaka61
Contatta:

Messaggio da Tobitaka61 » lun 17 gen, 2011 1:52 am

Venerdì sera intorno alle 19, Autostrada A4 tra Verona e Brescia direzione Milano...nebbione fitto fitto...4°C...
Mentre guido abbastanza prudente sulla mia fuoriserie giapponese, 10 cilindri turbo, più o meno 110/120 km/h vedo un faro farsi spazio tra le nebbie... e io che penso:"ecco il solito sfigato con un faro fulminato" poi si avvicina...si avvicina...e comincio a sentire la pernacchia del boxer 1200...metto la freccia e mi sposto appena trovo spazio tra un camion e l'altro...è una GS con lo scarico quasi libero...
PPPPRRRRRRRRRRPRPRRP :shock:

qualche minuto dopo è il turno di una Multistrada 1200...

senza parole e con una voglia di moto fuori norma mi trascino fino a casa depresso come un cammello in un circo.
speedmotive.blogspot.com

Rispondi