[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Mi avete drogato!!!!!

Pensieri, idee, ipotesi e modi di concepire le due ruote in tutte le varie espressioni. Come intendiamo l'andare in moto e perché. Come affrontiamo i miti, i luoghi comuni e i preconcetti che caratterizzano e a volte affliggono il motociclismo
Rispondi
Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Mi avete drogato!!!!!

Messaggio da ciccio72 » gio 14 giu, 2007 8:37 pm

Ciao ragazzi sono 2 giorni che non vi venivo a trovare perche' sono in Olanda per lavoro, ed il mio vecchio portatile non ha la connessione interna per cui ho dovuto pagare 10 euro per 40 minuti con voi qui all'internrtcafe!!!!
Vi saluto e vengo a casa sabato e ti spiego tutto Alp su come funziona il noleggio ciao!!!!!!
guardati in giro e stai sereno

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Mi avete drogato!!!!!

Messaggio da alp » gio 14 giu, 2007 9:08 pm

Mi avete drogato!!!!!



Effettivamente, quello che dice Andrea/ciccio72 capita anche a me: una strana situazione di dipendenza/attaccamento al forum che, da un lato mi piace perché coccola la mia passione per il motoalpinismo, dall’altro mi infastidisce in quanto mi sento “costretto” (come un forzato) a “spararmi” davanti al monitor a leggere e a scrivere messaggi.

E’ una sensazione che probabilmente condivido con un paio di voi e fa parte del nostro “sentire comune” in questa realtà virtuale che è il “nostro” forum.

Sto provando una “disintossicazione progressiva”, cercando di controllare la compulsività di “questo strano comportamento”. Non me ne vogliate se la mia presenza non sarà quella di prima ma… è un atto voluto!

…se ci riesco!
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

Mi avete drogato!!!!!

Messaggio da sambuca » ven 15 giu, 2007 10:00 am

Io non ho il PC a casa, e devo sfruttare la connessione che ho al lavoro, cosi' mi trovo alla mattina assieme al controllo della posta anche al controllo del forum, e approfitto per dare una sbirciatina anche alla pausa caffe' o sigaretta(premetto io non fumo e caffe' ne bevo pochi) è associando il forum ai suddetti vizi che mi sento drogato di motoalpinismo.forumup.it!!!!
Rock n' Roll

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

Mi avete drogato!!!!!

Messaggio da Fabio F » ven 15 giu, 2007 12:03 pm

Perdete ogni speranza.

Da questo tunnel non uscirtete più ...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Re: Mi avete drogato!!!!!

Messaggio da Ernesto » ven 15 giu, 2007 6:13 pm

alp ha scritto:
Effettivamente, quello che dice Andrea/ciccio72 capita anche a me: una strana situazione di dipendenza/attaccamento al forum che, da un lato mi piace perché coccola la mia passione per il motoalpinismo, dall’altro mi infastidisce in quanto mi sento “costretto” (come un forzato) a “spararmi” davanti al monitor a leggere e a scrivere messaggi.

E’ una sensazione che probabilmente condivido con un paio di voi e fa parte del nostro “sentire comune” in questa realtà virtuale che è il “nostro” forum.

Sto provando una “disintossicazione progressiva”, cercando di controllare la compulsività di “questo strano comportamento”. Non me ne vogliate se la mia presenza non sarà quella di prima ma… è un atto voluto!

…se ci riesco!
Credo che il problema sia comune a piu' di un paio di noi...
Pero' non voglio vederlo come un problema, ma piuttosto il sintomo di una comprensibile euforia per una situazione nuova e promettente.
La realta' e' virtuale, ma fortunatamente le persone sono reali, e non cosi lontane da rendere impossibile le "materializzazioni".
Non voglio dire altre cose smielate, ma certo un fattore della compulsivita' di cui parli e' l'ansia di non lasciare disattese le richieste e gli spunti che gli altri forniscono. Fondamentalmente e' un sintomo di caring, di tenerci a questa cosa.

Suggerirei di rilassarci a riguardo, nella consapevolezza che nessuno se la prendera' a male, ora che cominciamo a conoscerci, se una risposta arriva con un po' di ritardo.
Approfittiamone per spostare il baricentro dalla quantita' alla qualita', come gia' suggerivi tempo addietro. Il botta e risposta puo' essere simpatico nel giusto contesto, ma in altri casi una riposta meditata per un paio di giorni puo' avere molto piu' valore.

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

OK!!!

Messaggio da alp » ven 15 giu, 2007 8:06 pm

Riferendoti alla dipendenza da forum:
Credo che il problema sia comune a piu' di un paio di noi...


Questo mi rassicura!

Fondamentalmente e' un sintomo di caring, di tenerci a questa cosa.

Proprio così, mi hai rubato i pensieri!
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

Dipendenza.

Messaggio da joflo » ven 29 giu, 2007 2:04 am

Dipendenza da forum?? credo di esserne affffettttta già da qualche tempo... e nn mi riesce disintossicarmi! Ma leggendo quanto si è scritto mi consolo nn sono l'unica!
Parole sagggie quelle di Fabio "nn ne uscirete più!" da questo tunnel ... hi hi hi :lol: :lol:

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

wajguqu0568

Messaggio da husqvarna100 » lun 29 set, 2008 12:38 am

Dim un po ma ti te see no parla in talian mi a scola ho sempar studia ul
Frances e nta capisi no!

Rispondi