[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Giochiamo a:"Che moto prendereste?"...

Pensieri, idee, ipotesi e modi di concepire le due ruote in tutte le varie espressioni. Come intendiamo l'andare in moto e perché. Come affrontiamo i miti, i luoghi comuni e i preconcetti che caratterizzano e a volte affliggono il motociclismo
menca

Messaggio da menca » dom 14 mar, 2010 11:45 pm

Io mi prenderei questa!!

Immagine

lamberto

Messaggio da lamberto » lun 15 mar, 2010 12:49 am

Quoto Nolimit al 100%.

Lamberto

VALCHISUN

Messaggio da VALCHISUN » lun 15 mar, 2010 1:28 am

Oggi mi sono "innamorato" di questa:Bianca e' "la morte sua"...

http://www.ultimatemotorcycling.com/fil ... le%201.jpg
Non so' se e' solo per oggi o e' "qualcosa" di piu' serio..... 8)
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

nolimit
Contatta:

Messaggio da nolimit » lun 15 mar, 2010 1:41 am

lamberto ha scritto:Quoto Nolimit al 100%.

Lamberto
Per la moto o per la grondaia? :lol:

nolimit
Contatta:

Messaggio da nolimit » lun 15 mar, 2010 1:43 am

menca ha scritto:Io mi prenderei questa!!

Immagine

ma che è, una Guzzi con la voglia di 999? :shock:

VALCHISUN

Messaggio da VALCHISUN » lun 15 mar, 2010 1:48 am

menca ha scritto:Io mi prenderei questa!!

Immagine
Di quella Guzzi "studio" mi piace parecchio il codino posteriore di derivazione Aprilia Rsv 4 e di Mv F4 e la sella del 999, ed il monobraccio, non riesco a capire cosa significhino quelle due "bistecchiere" che nascondono il cannotto di sterzo,boh? :?
Immagine

menca

Messaggio da menca » lun 15 mar, 2010 1:56 am

Di quella Guzzi "studio" mi piace parecchio il codino posteriore di derivazione Aprilia Rsv 4 e di Mv F4, ed il monobraccio, non riesco a capire cosa significhino quelle due "bistecchiere" che nascondono il cannotto di sterzo,boh?
Non lo so? Cosa sono le due bistecchiere!!! :lol: :lol: :lol:

Però....... per me era la più bella moto del salone di Milano :P :P :P :P

E io non sono mai stato un Guzzista............nonostante la fabbrica della Guzzi è in linea d'aria a due Km da me :!:

VALCHISUN

Messaggio da VALCHISUN » lun 15 mar, 2010 2:03 am

Come moto "studio" non mi dispiace nemmeno a me, monta una forcella Holins con il serbatoio pressurizzato dell'azoto separato da moto Gp, peccato che per tanto che snelliscano le forme della moto, il "motorone" della Guzzi con quel cambio da camion, rende la moto sempre piu' "enorme"....Se vogliono salvare la Guzzi, urge un nuovo motore, magari sempre a V frontemarcia, per non snaturare la filosofia del marchio, ma almeno qualcosa di piu' attuale.... :cry:
Immagine

menca

Messaggio da menca » lun 15 mar, 2010 2:12 am

VALCHISUN ha scritto:Come moto "studio" non mi dispiace nemmeno a me, monta una forcella Holins con il serbatoio pressurizzato dell'azoto separato da moto Gp, peccato che per tanto che snelliscano le forme della moto, il "motorone" della Guzzi con quel cambio da camion, rende la moto sempre piu' "enorme"....Se vogliono salvare la Guzzi, urge un nuovo motore, magari sempre a V frontemarcia, per non snaturare la filosofia del marchio, ma almeno qualcosa di piu' attuale.... :cry:
Sono d'accordo con te........ma i veri Guzzisti penso che vogliano ancora quel motore..........come gli amanti del marchio HD :D :D

Ma vista dal vero, il motore non da l'impressione di voluminosità sembrava più snello.

VALCHISUN

Messaggio da VALCHISUN » lun 15 mar, 2010 2:27 am

Il problema e' che di Harley Davidson in giro se ne vedono a decine anche da noi, ma la Guzzi e' diventata una "mosca bianca", proprio oggi ho visto due Guzzi Stelvio, la nuova maxi enduro stradale di Mandello,ma ormai tolto forse qualche "zoccolo duro" di tedeschi che vanno "controcorrente" e sono rimasti fedeli alla casa italiana, di Guzzi vendute si ragiona solo piu' a decine di pezzi, urgono interventi radicali, fare prototipi da salone e non produrli serve a molto poco...

http://www.motorcyclespecs.co.za/Galler ... %20Pro.jpg
Pensate se avessero fatto il modello stradale, mentre invece della Msg 01 e' stata fatta solo una piccola serie non omologata....mi chiedo se non sia voluta la cosa di "abbattere" un marchio storico invece di rilanciarlo...
Immagine

Rispondi