[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Motoalpinismo: ma voi dove andate??

Pensieri, idee, ipotesi e modi di concepire le due ruote in tutte le varie espressioni. Come intendiamo l'andare in moto e perché. Come affrontiamo i miti, i luoghi comuni e i preconcetti che caratterizzano e a volte affliggono il motociclismo
VON MANTOV

Messaggio da VON MANTOV » mer 22 apr, 2009 10:20 am

nel campo del fuori strada le regole sono le stesse da decenni....vanno bene le strade bianche....quelle militari...ma non oltre...quindi?
in teoria dovremmo sconsolarci...
tuttavia in anni di fuori strada non ho mai preso multe dalla forestale grazie alla mia faccia di bronzo...... ma per chi non l'avesse?....
l'unica chance che abbiamo di poter fare i nostri giri senza paure è cercare di andare in luoghi poco frequentati....dove non ci và mai nessuno è molto difficile trovare controlli....io uso googgle heart mi traccio degli itinerari e poi esploro in puro stile adventure....questa è l'unica arma che abbiamo per continuare a divertirci spensieratamente...andare dove gli altri non vanno....il territorio è pieno di macchie sperdute da esplorare...più si avrà fantasia nel scegliere i giri e più potremmo essere tranquilli....naturalmente rispettando sempre la natura che ci ospita ed evitando di farsi troppo sentire con scarichi apertissimi...PS la ricetta fino ad ora funziona ed il divertimento è assicurato :D
VON MANTOV ALP 4.0 08

SVDiesel
Contatta:

Messaggio da SVDiesel » gio 23 apr, 2009 1:57 am

a quanto ne so in veneto, a parte qualche tranquilla sterrata, non si può andare da nessuna parte
In realtà si fa già fatica a trovare anche la tranquilla sterrata... è tutto vietato!
nel campo del fuori strada le regole sono le stesse da decenni....vanno bene le strade bianche....quelle militari...ma non oltre...quindi?
in teoria dovremmo sconsolarci...
tuttavia in anni di fuori strada non ho mai preso multe dalla forestale grazie alla mia faccia di bronzo...... ma per chi non l'avesse?....
l'unica chance che abbiamo di poter fare i nostri giri senza paure è cercare di andare in luoghi poco frequentati....dove non ci và mai nessuno è molto difficile trovare controlli....
Non so da te, ma qua è pieno di forestali come il villaggio dei puffi di puffi...
Poi io che c'ho una faccia da gargamella così, se mi grinfiano mi mettono al gabbio con la chiave di cioccolata...

Dura lex sed lex
I vostri etilometri non spegneranno la nostra sete!!

VON MANTOV

Messaggio da VON MANTOV » gio 23 apr, 2009 9:20 am

da me per fortuna (zona limitrofa a Genova e nell'entroterra) c'è l'imbarazzo della scelta...scelgo posti ai quali non c'è possibilità di accedere se non con la moto o con svariati km a piedi....già se fossi a Savona sarebbe diverso....anche lì sono appostati dietro ogni albero e come esci dalla bianca principale ....zac!!! saltano fuori come i grilli....
comunque ecco qui postate alcune delle tipiche cartine preparate con google heart ,,,(caricate su un cellulare o un palmare sono molto comode da consultare)

Immagine
VON MANTOV ALP 4.0 08

Rispondi