[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

appunti di viaggio

Pensieri, idee, ipotesi e modi di concepire le due ruote in tutte le varie espressioni. Come intendiamo l'andare in moto e perché. Come affrontiamo i miti, i luoghi comuni e i preconcetti che caratterizzano e a volte affliggono il motociclismo
Rispondi
spark

appunti di viaggio

Messaggio da spark » mer 10 set, 2008 12:27 am

Emorroidi: cura da una ricetta dell'Ovest americano
in poca acqua tiepida, un cucchiaio di pepe di Cayenna, uno di noce moscata e uno di farina, il tutto in parti uguali, fare impacco

gente che si muove senza andare da nessuna parte, subisce il viaggio anzichè farlo

moglie e figlia non mi hanno mai accompagnato,loro riescono a vivere solo fin dove arriva il filo dell'asciugacapelli...

o voi sentieri irregolari, scavatisu un ciglio di strada,
sento che nascondete ignote esistenze
di vivi e di morti avete popolato le vostre superfici impassibili,
e i loro spiriti quindi mi appaiono
e son miei amici WHITMAN

in viaggio, ti invitano a pranzo solo i poveracci

la nostra destinazione non è mai un luogo, ma un modo nuovo di vedere le cose HENRY MILLER

la direzione da cui arrivi, è sempre meglio segnalata di quella verso cui stai andando

leggere tante cose su posti lontani, assorbirne la storia, le leggende e poi andarci a sbattere il muso contro

non prendere quello di cui puoi aver bisogno, ma solo quello di cui non puoi fare a meno

a volte l'esploratore cagasotto, ama la compagnia del codardo

la paura serve soltanto a chi ha ancora qualche speranza

la disattenzione è un nemico

W.L. HEAT MOON

Immagine
percorro,non corro

carlo

Re: appunti di viaggio

Messaggio da carlo » mer 10 set, 2008 2:52 pm

spark ha scritto:non prendere quello di cui puoi aver bisogno, ma solo quello di cui non puoi fare a meno
L'uomo libero e' colui che puo' caricare tutti i suoi averi sulle spalle e partire
(questa mi e' stata spacciata come proverbio arabo; non so se sia vero, comunque mi piace molto :))
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Rispondi