Dopo la mattinata passata lavorando, il pomeriggio lo si dedica volentieri alla famiglia...
ma soffrendo in silenzio vedendo che fuori c'è un meteo stupendo, ideale per una bella uscita sulle nostre montagne!!!
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
Per alleviare il dolore, in men che non si dica assemblo uno slideshow di TUTTE le fotografie scattate in 3 anni di uscite con la mia T-Ride e lo faccio scorrere sul 40" in salotto durante il pranzo natalizio con "grande gioia" mia
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
Oltre 5000 foto per quasi 2 ore di presentazione video...
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
E adesso arriva il bello...
Decido si salvare il tutto per pubblicarlo su YouTube, curioso di verificare se è vero che mi è stata concessa la possibilità di inserire filmati senza più limiti di tempo...
Ebbene si, funziona... ecco il video online... ma se dovesse venirvi la malsana idea di metterlo in play, procuratevi prima qualche sacchetto di popcorn
![[Occhiolino] ;-)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Grazie alla mia scorpetta ho potuto ammirare luoghi mai visti prima scoprendo angoli d'Italia meravigliosi.
Ma soprattutto grazie agli amici che pazientemente mi hanno accompagnato, senza i quali non sarei mai potuto arrivare in certi posti...
Ambrogio/Brianza e Alberto/Beo53 ne sanno qualcosa
![[Occhiolino] ;-)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Felice 2012