Visto che ultimamente per motivi che ora non vi sto a spiegare, frequento poco in forum, volevo fare i complimenti a tutti voi, vedo con piacere che la famiglia è cresciuta tantissimo.....Dimenticavo oggi finalmente sono riuscito a fare un giretto per i boschi, e devo dire che il domi si difende piuttosto bene.
Un saluto particolare a fondatori di questo bellissimo forum, nella speranza rdi risentirci presto.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
domi e il fango
domi e il fango
ABE70
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
domi e il fango
e fai bene ad infangare il domi
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
domi e il fango
Ben tornato!! Fai bene ad affrontare il discorso fango: il periodo é questo. L'altro giorno é stato proprio il fango a fermare il mio consueto giro pomeridiano. Uno aspetta tutta la settimana per uscire in moto e poi si ritrova sommerso nel fango, tornato a casa la moto pesava 25 kg. in più a causa della terra che mi ero portato dietro.
domi e il fango
Ciao e bentornato fra noi. Certo che uscire col fango sulle sterrate bagnate col Dominator è un'impresa. Complimenti!
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
domi e il fango
Grazie dell'accoglienza, ad essere sincero era la prima volta che usavo il domi nel fango, e visto che non sono uno smanettone sono rimasto contento dalla facilita con cui si guida, ( certo per quello che permette il mezzo ).Peso a parte, mi sono trovato bene, copia discretamente il terreno e anche nelle pietraie in salita ok. Io parlo di passeggiate nei boschi non di certo enduro estremo.....Per quanto riguarda il giro bello 50 minuti di sentiero nel bosco ( nessun divieto tutto regolare ), fango a parte difficolta poca ma divertente.( alp questa volta non mi sono limitato alle foto)
ABE70
domi e il fango
Riesci a passar di li' con quella moto....? Complimenti...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)