Messaggio
da adriano » lun 16 feb, 2009 4:21 pm
ciao a tutti...grazie per le info.Max37...per altre foto "proverò" di seguire i tuoi consigli ..se sarò capace,ho un amico che mi stà insegnando... saluti a Pinof per la voglia di fango e pozze, idem a Rechech..grazie Ernesto per la "pulizia fatta e ordine", un saluto ad Andrea, inoltre non "ascoltatelo",mi gasa ma sono un modesto motoalpinista,ovvio che ho ancora "adrenalina " in corpo e pertanto dove posso dò gas,mi adatto a tutti i gruppi per le uscite,se esco con gente tosta ove non riesco....... chiedo "aiuto", se vedo chi è al " mio pari "si gareggia sportivamente e chi è più "prudente e cauto" avrà tutto il mio aiuto nel non metterlo in difficoltà e disagio in passaggi che potrebbero essere faticosi,impegnativi e pericolosi....ovvio che chi ama questo tipo di foristrada conosce i propri limiti e cerca di crescere ad ogni uscita...comunque per la "proxima gita"...si procederà, come primo incontro con percorsi di livello"medio-facile"..in seguito( a richiesta) si potranno percorrere percorsi più impegnativi. Ciao a tutti...spero di tornare dal Portogallo sano e salvo per continuare a scriverci e preparare la "GITA" proxima. Adieè.