[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Le foto più belle, più simpatiche, più curiose, più assurde delle nostre avventure su due ruote tassellate.
-
xtr
Messaggio
da xtr » sab 26 apr, 2008 8:16 pm
Se sei da solo, la prossima volta manda 1 mess, che magari ci mettiamo d'accordo!
Il motoescursionista passa senza lasciare traccia!
-
max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Messaggio
da max37 » sab 26 apr, 2008 8:22 pm
quando guarisco piacerebbe anche a me accodarmi
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
lgatto78
Messaggio
da lgatto78 » dom 27 apr, 2008 10:24 am
Certamente, fra un paio di settimane si può fare se resta bel tempo, in certi punti la temperatura è intorno allo zero, ma al sole si sta bene. Intanto mi studio qualche bel percorso senza divieti...(ieri nono ho resistito alla tentazione!). Io in genere sono libero solo la domenica se per voi va bene ci organizziamo.
-
max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Messaggio
da max37 » dom 27 apr, 2008 2:12 pm
purtroppo il 12 comincio la riabilitazione ma l'importante è che quando hai intenzione di fare qualche giro, e vuoi compagnia, lo segnali nella sezione avvisi del forum.
vedrai che qualcuno verrà.
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
morfina
Messaggio
da morfina » mar 29 apr, 2008 12:28 am
Qui ci sarebbe un altro che si aggregherebbe per un'uscitina sull'altipiano. Percorsi senza divieti? Ne esistono ancora?
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.
-
lgatto78
Messaggio
da lgatto78 » mar 29 apr, 2008 11:15 pm
Bhe, diciamo che ci sono divieti quasi dappertutto, però conoscendo bene l'altopiano si riesce a trovare qualche sentiero attraversabile senza scappare dai forestali!. Sto cercando dei percorsi da fare se venite dalle mie parti, non troppo impegnativi, alla portata di tutti solo a scopo escursionistico... Adesso sopra i 1200 le strade sono ancora ghiacciate e non si può salire, comunque fra un pò ci accordiamo così magari nel frattempo si aggiusta anche Max.
-
xtr
Messaggio
da xtr » mer 30 apr, 2008 12:18 am
Sono d'accordo sull' aspettare Max.... ma, se credi di cavartela con dei sentieri non troppo impegnativi, non ci siamo
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
!
Il motoescursionista passa senza lasciare traccia!
-
alp
Messaggio
da alp » mer 30 apr, 2008 12:19 am
Trovo stupenda la quarta foto, quella con le cascatelle. Ma dov'è questo posto?
A presto e...
Buon motortrip,
alp
-
morfina
Messaggio
da morfina » mer 30 apr, 2008 10:14 pm
xtr ha scritto:Sono d'accordo sull' aspettare Max.... ma, se credi di cavartela con dei sentieri non troppo impegnativi, non ci siamo
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
!
Mentre io e Max37 scorrazziamo per boschi come due bambini imbecilli, e ci facciamo pure male, Xtr sta affinando le abilità tecniche con ammirevole impegno. Non vedo l'ora di farci un giro assieme, sono sicuro che ora non sarei in grado di stargli alla ruota.
Per quanto riguarda il giro sull'Altipiano, per me, va benissimo qualsiasi strada, mulattiera o sentiero.
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.