[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

domi e il fango

Le foto più belle, più simpatiche, più curiose, più assurde delle nostre avventure su due ruote tassellate.
Rispondi
abe70
Messaggi: 131
Iscritto il: sab 02 giu, 2007 11:48 am
Località: prov di Alessandria

domi e il fango

Messaggio da abe70 » lun 17 nov, 2008 12:27 am

Visto che ultimamente per motivi che ora non vi sto a spiegare, frequento poco in forum, volevo fare i complimenti a tutti voi, vedo con piacere che la famiglia è cresciuta tantissimo.....Dimenticavo oggi finalmente sono riuscito a fare un giretto per i boschi, e devo dire che il domi si difende piuttosto bene.
Immagine


Immagine
Un saluto particolare a fondatori di questo bellissimo forum, nella speranza rdi risentirci presto.
ABE70

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

domi e il fango

Messaggio da max37 » lun 17 nov, 2008 1:23 am

e fai bene ad infangare il domi
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

pinof
Messaggi: 750
Iscritto il: mer 23 mag, 2007 5:06 pm
Località: rep. san marino

domi e il fango

Messaggio da pinof » lun 17 nov, 2008 9:42 pm

Ben tornato!! Fai bene ad affrontare il discorso fango: il periodo é questo. L'altro giorno é stato proprio il fango a fermare il mio consueto giro pomeridiano. Uno aspetta tutta la settimana per uscire in moto e poi si ritrova sommerso nel fango, tornato a casa la moto pesava 25 kg. in più a causa della terra che mi ero portato dietro.

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

domi e il fango

Messaggio da alp » mar 18 nov, 2008 7:31 pm

Ciao e bentornato fra noi. Certo che uscire col fango sulle sterrate bagnate col Dominator è un'impresa. Complimenti!
A presto e...
Buon motortrip,

alp

abe70
Messaggi: 131
Iscritto il: sab 02 giu, 2007 11:48 am
Località: prov di Alessandria

domi e il fango

Messaggio da abe70 » mar 18 nov, 2008 11:49 pm

Grazie dell'accoglienza, ad essere sincero era la prima volta che usavo il domi nel fango, e visto che non sono uno smanettone sono rimasto contento dalla facilita con cui si guida, ( certo per quello che permette il mezzo ).Peso a parte, mi sono trovato bene, copia discretamente il terreno e anche nelle pietraie in salita ok. Io parlo di passeggiate nei boschi non di certo enduro estremo.....Per quanto riguarda il giro bello 50 minuti di sentiero nel bosco ( nessun divieto tutto regolare ), fango a parte difficolta poca ma divertente.( alp questa volta non mi sono limitato alle foto)
ABE70

Avatar utente
rerechan
Messaggi: 1790
Iscritto il: dom 24 ago, 2008 3:08 pm
Località: Cittadella PD

domi e il fango

Messaggio da rerechan » gio 20 nov, 2008 1:30 am

Riesci a passar di li' con quella moto....? Complimenti...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Rispondi