[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Sono davvero giù di morale.......

Per qualsiasi problema fisico dovuto agli acciacchi dell'età oppure a cadute in moto chiedete alla nostra esperta che cercherà di rispondervi nel miglior modo possibile
Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Sono davvero giù di morale.......

Messaggio da nolimit » lun 02 giu, 2008 5:02 pm

Tutto a posto ciccio? :?:

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

Sono davvero giù di morale.......

Messaggio da ciccio72 » mar 03 giu, 2008 12:53 pm

Ciao No limit, si comincia ad andare meglio grazie :wink:
Anzi dalla prossima settimana sarò dalle parti di Moriago perchè si ricomincia a laurà..
Non vedo l'ora perchè non ne posso più di stare a casa.
Certo che la schiena mi preoccupa ancora abbastanza. Ho sempre il terrore di strafare visto che il dolore comunque è ancora presente :cry: , magari in quantità inferiore ma non mi molla del tutto.
Ho parlato con altri che hanno avuto la mia stessa operazione e loro dopo 5 giorni non sentivano già più niente :roll: :roll: .
Spero di non aver esagerato con le camminate e qualcosa d'altro :wink: :wink:
Giuro però la moto l'ho vista solo ieri sera con un dito di polvere da un amico che mi stà facendo l'adattamento distanziali per il motard...
Speriamo bene!!!
guardati in giro e stai sereno

palmerino
Messaggi: 17
Iscritto il: mer 30 apr, 2008 5:06 pm
Località: Formia (Lt)

Sono davvero giù di morale.......

Messaggio da palmerino » sab 21 giu, 2008 12:28 am

Il 10 del mese scorso, per uno scatto giocano a calcetto ho avuto una seria contrattura.
Ancora cammino zoppicando ed ho la caviglia gonfia (secondo il medico è normale e ci vuole tempo...), ma domenica voglio uscire con la mia Xr.
Con calma, ma uscirò: del resto mi ha detto che fare movimento aiuta alla guarigione, senza esagerare.
Un banale scatto...e sono bloccato: è poi dicono che andare in enduro in fuoristrada sia pericoloso... :twisted:

Rispondi