[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

sciatica?

Per qualsiasi problema fisico dovuto agli acciacchi dell'età oppure a cadute in moto chiedete alla nostra esperta che cercherà di rispondervi nel miglior modo possibile
Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

sciatica?

Messaggio da anALPhaBETA » gio 31 mar, 2011 1:51 am

sabbia marina + sale scaldata in una pentola e poi usata per fare sabbiature.
mia madre ha irrimediabilmente rovinato il divano, la pentola usata per scaldare la sabbia sul fuoco e la coperta usata per non scottarsi però ha guarito dalla siatica se stessa e mio padre; guariti anche suo fratello e un nostro amico di famiglia che hanno seguito i suoi consigli.
questa sezione del forum è simile a quei tratti di strada che, tempo permettendo, scelgo per recarmi al lavoro: mi impaurisce e mi attira.
La similitudine è impressionante, mi sento fortemente attratta e mi piace da impazzire ma temo "il terreno" sul quale mi muovo.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
Tobitaka61
Messaggi: 166
Iscritto il: mar 04 gen, 2011 7:59 pm
Località: Vicenza-Milano-Varese
Contatta:

sciatica?

Messaggio da Tobitaka61 » gio 31 mar, 2011 10:12 pm

La cosa davvero assurda è che sta sera ho scoperto che non si tratta affatto di sciatalgia! Fino ad ora si sono tutti sbagliati sti coglioni di dottori... bastava chiedermi dove sento male! io che ne sapevo che il nervo sciatico è sotto?!?!

ho un'infiammazione lombo/femorale! il nervo è quello femorale!!!
non cambierà il succo del discorso ma almeno so cosa curarmi!
:evil: :evil: :evil:

assurdo..ci voleva un fisioterapista da palestra per scoprirlo? mah...
e io mi faccio pure curare da sta gente...
speedmotive.blogspot.com

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

sciatica?

Messaggio da anALPhaBETA » gio 31 mar, 2011 11:44 pm

Tobitaka61 ha scritto:La cosa davvero assurda è che sta sera ho scoperto che non si tratta affatto di sciatalgia! Fino ad ora si sono tutti sbagliati sti coglioni di dottori... bastava chiedermi dove sento male! io che ne sapevo che il nervo sciatico è sotto?!?!

mah... e io mi faccio pure curare da sta gente...
non credo che i medici non siano all'altezza di diagnosticare correttamente, forse (e non per questo non grave) a volte danno solo per scontato!
Un dolore come il tuo perché mai non deve essere una sciatalgia?
A mio padre hanno diagnosticato un tumore invece che un'infiammaziione alla prostata con consegueze che ti lascio immaginare;
se avessi dato ascolto al mio medico sarei senza tiroide e non perché l'ecografia non presentasse effettivamente un problema alla tiroide ma perché ormai i medici sono informati unicamente dalle case farmaceutiche e hanno scordato che si possono almeno tentare rimedi alternativi prima di quelli drastici.
trent'anni fa non avevo internet e ogni nozione doveva passare per un esborso in libreria (però il libro e tanto più bello, mi crea emozione tenerlo in mano) ora invece basta darsi la pena di cercare e un immenso scibile è a disposizione di tutti con un costo molto contenuto ...
ti invio i migliori auguri di una veloce guarigione che ti restituisca alle tue passioni!
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

mirtillo
Messaggi: 2
Iscritto il: mer 16 feb, 2011 11:00 pm
Località: Revello (CN)

sciatica?

Messaggio da mirtillo » mar 19 apr, 2011 11:06 pm

Io ho avuto il tuo stesso problema,l'ho risolto con la panca ad inversione,mi appendo agni tanto per una quindicina di minuti e poi ti senti un'altro.
Provare per credere.
Ciao e auguri

Rispondi