[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

sarà il caldo?

Per qualsiasi problema fisico dovuto agli acciacchi dell'età oppure a cadute in moto chiedete alla nostra esperta che cercherà di rispondervi nel miglior modo possibile
marcolys
Messaggi: 35
Iscritto il: dom 29 giu, 2008 10:19 pm

sarà il caldo?

Messaggio da marcolys » dom 29 giu, 2008 11:45 pm

ciao a tutti, sono nuovo del sito, ed inizierò a farmi conoscere tediandovi chiedendo lumi su quello che mi è successo ieri:

ero con amici a fare un giro di motoalpinismo abbastanza duro e dopo circa 3 ore e mezza mi sono reso conto che non riuscivo più a condurre la moto, non riuscivo a vedere il sentiero o meglio non capivo dove dovevo mettere le ruote........non so spiegare meglio ma vi assicuro che è stato un brutto momento, forse ho rischiato un colasso, mi sono dovuto fermare per mezzora a riprendermi

io ho pensato al gran caldo ma ho bevuto tantissimo e pur avendo sudato molto non penso sia stato quello, l'altra alternativa forse un calo di zuccheri, ed in effetti era da 4 ore e passa che avevo fatto colazione boh

me lo menano sempre per l'età ma 45 non mi sembra poi una cosa così esagerata
gas gas 300 12 techno 250 97 tt350 92 xt600 84

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

sarà il caldo?

Messaggio da nolimit » lun 30 giu, 2008 12:07 am

Ma no, io ne ho 50 e non di certo una condizione fisica esemplare, eppure oggi mi sono fatto quasi 6 ore sotto il sole con l'unico disagio della sete.
Probabilmente sarà stato un problema di ventilazione, com'eri abbigliato?