[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Polmonite: dopo quanto tempo si può tornare in moto?

Per qualsiasi problema fisico dovuto agli acciacchi dell'età oppure a cadute in moto chiedete alla nostra esperta che cercherà di rispondervi nel miglior modo possibile
Rispondi
Avatar utente
jacklospin8
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 24 feb, 2010 12:23 am
Località: Roma

Polmonite: dopo quanto tempo si può tornare in moto?

Messaggio da jacklospin8 » lun 02 giu, 2014 1:19 pm

Salute a tutti (ovviamente anche a me :D ). Ebbene sì, mi sono beccato la polmonite, dopo una terapia extra strong per la cura di infezione da punture di insetto, che mi ha annullato le difese immunitarie. Sono ormai 8 gg che ho superato la febbre e sono stretto tra il fuoco della paura di una ricaduta e la fiamma della passione di risalire in moto. Qualcuno di voi c'è già passato?
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin

Avatar utente
jermakki
Messaggi: 207
Iscritto il: dom 05 feb, 2012 4:11 pm
Località: Mondovi'
Contatta:

Polmonite: dopo quanto tempo si può tornare in moto?

Messaggio da jermakki » lun 02 giu, 2014 10:32 pm

Penso sia meglio chiederlo ad un medico. Io, per una lacerazione della pleura causata da uno sforzo sovrumano, son dovuto star fermo 2 mesi!!! Il tuo caso è diverso. Forse rischi di più ad entrare in un supermercato affollato che a fare un giretto in moto tranquillo senza sudare! Ma fra 15 gg. almeno!
Rimettiti presto! Ciao

Avatar utente
jacklospin8
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 24 feb, 2010 12:23 am
Località: Roma

Polmonite: dopo quanto tempo si può tornare in moto?

Messaggio da jacklospin8 » lun 02 giu, 2014 11:10 pm

jermakki ha scritto:Penso sia meglio chiederlo ad un medico. Io, per una lacerazione della pleura causata da uno sforzo sovrumano, son dovuto star fermo 2 mesi!!! Il tuo caso è diverso. Forse rischi di più ad entrare in un supermercato affollato che a fare un giretto in moto tranquillo senza sudare! Ma fra 15 gg. almeno!
Rimettiti presto! Ciao
Sicuramente al medico glielo chiederò! E' che fremo a star chiuso dentro casa... Ciao, grazie.
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin

Avatar utente
jermakki
Messaggi: 207
Iscritto il: dom 05 feb, 2012 4:11 pm
Località: Mondovi'
Contatta:

Polmonite: dopo quanto tempo si può tornare in moto?

Messaggio da jermakki » lun 02 giu, 2014 11:14 pm

Ti capisco! Eccome! A me il 13 gennaio han tolto un rene causa brutto male!! 90 punti a vista sull'addome e 150 interni! Ma non vedevo l'ora di risalire in moto! Cosa che ho fatto ad inizio aprile! La migliore medicina!!

Avatar utente
jacklospin8
Messaggi: 360
Iscritto il: mer 24 feb, 2010 12:23 am
Località: Roma

Polmonite: dopo quanto tempo si può tornare in moto?

Messaggio da jacklospin8 » mar 03 giu, 2014 11:26 pm

Brutta storia, ma ne sei venuto fuori alla grande! Concordo sulla nostra migliore medicina...! Lamps
Moto: Beta Alp 200
Honda CRF 1000 Africa Twin

Rispondi