[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Che si fa per le ginocchia??

Per qualsiasi problema fisico dovuto agli acciacchi dell'età oppure a cadute in moto chiedete alla nostra esperta che cercherà di rispondervi nel miglior modo possibile
Rispondi
Avatar utente
BR1
Messaggi: 46
Iscritto il: ven 21 nov, 2008 7:37 pm
Località: Provincia Fiorentina

Che si fa per le ginocchia??

Messaggio da BR1 » gio 27 nov, 2008 8:12 pm

anni fa mi sono lussato la rotula di un ginocchio e mi fu detto dai dottori che non dovevo praticare sport che mi esponesseero a eventuali torsioni della gamba (sci, pattinaggio, calcio ecc) vista la propensione della mia rotula ad andare per fatti suoi. sci e pattinaggio sono sport che, almeno per me, si possono evitare di praticare a calcio comunque ho giocato lo stesso anche se dopo qualche partita ho avuto risentimenti per dei giorni! esiste qualche protezione che mi supporti il ginocchio e gli impedisca eventuali torsioni??? apparte allenamento in bici (cosa che mi avevano consigliato) che posso fare??
ciao a tutti!!!
Se c'è rimedio, perchè ti arrabbi?
Se non c'è rimedio, perchè ti arrabbi?

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Che si fa per le ginocchia??

Messaggio da nolimit » gio 27 nov, 2008 10:00 pm

se vuoi te le segnalo, ne esiste più di una e fungono da tutore, ma hanno un problemino....







costano anche più di 500 euro :cry:

Avatar utente
BR1
Messaggi: 46
Iscritto il: ven 21 nov, 2008 7:37 pm
Località: Provincia Fiorentina

Che si fa per le ginocchia??

Messaggio da BR1 » ven 28 nov, 2008 5:28 pm

....500 euri???? ....ma se evitano definitivamente problemi forse ne vale la pena.... si vedeno in qualche sito?
Se c'è rimedio, perchè ti arrabbi?
Se non c'è rimedio, perchè ti arrabbi?

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Che si fa per le ginocchia??

Messaggio da nolimit » ven 28 nov, 2008 7:52 pm

http://www.motocross1.com/index1.html

E poi oltre alle EVS potremmo citare le CTI, le Asterisk, poi non so più... però per tutte queste basta fare una ricerca su Goooooooooooooogle :lol: e i rivenditori (anche sul www) vengono fuori a mazzi
i link li ho sul PC di casa, mi spiace. ma se puoi attendere fino a domenica mattina :wink:

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Che si fa per le ginocchia??

Messaggio da max37 » sab 29 nov, 2008 4:15 am

anche la ramirez le produce, mi sembra costino sui 350 €
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
BR1
Messaggi: 46
Iscritto il: ven 21 nov, 2008 7:37 pm
Località: Provincia Fiorentina

Che si fa per le ginocchia??

Messaggio da BR1 » gio 04 dic, 2008 5:35 pm

nolimit ha scritto:http://www.motocross1.com/index1.html

E poi oltre alle EVS potremmo citare le CTI, le Asterisk, poi non so più... però per tutte queste basta fare una ricerca su Goooooooooooooogle :lol: e i rivenditori (anche sul www) vengono fuori a mazzi
i link li ho sul PC di casa, mi spiace. ma se puoi attendere fino a domenica mattina :wink:
certo che posso aspettare..... ancora niente moto per il fuoristrada e leggendo i vari commenti sul forum la scelta della moto giusta per me mi si è complicata! qualunque sia la scelta però ho un ginocchio che va tenuto a bada :shock:
Se c'è rimedio, perchè ti arrabbi?
Se non c'è rimedio, perchè ti arrabbi?

Rispondi