[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Cercasi Personale

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Dottore, cosa le faccio servire al tavolo?

Sondaggio concluso il gio 09 ago, 2018 3:12 pm

il cocktail della casa
2
11%
satizzu e capicoddu (salame e capicollo)
4
22%
un bel bicchiere di Barolo
1
6%
un caffè
3
17%
un cappuccino
0
Nessun voto
un whisky
0
Nessun voto
un'insalatina
1
6%
una birra
5
28%
una Coca Cola
0
Nessun voto
una pizza
2
11%
 
Voti totali: 18

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

Cercasi Personale

Messaggio da alp » ven 29 giu, 2007 7:41 pm

E allora "ragazzi", eccoci qui. Su proposta di Fabio F e Max37 che, per primi, hanno sentito l'esigenza di uno spazio informale dove scambiare quattro chiacchiere fra amici, ci troviamo nel nostro motortipCAFE'.

Benvenuti a tutti

A questo punto perciò appendo un AVVISO:

Immagine
Ultima modifica di alp il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

Cercasi Personale

Messaggio da Fabio F » ven 29 giu, 2007 8:44 pm

Caspita come sei tempestivo !
Gran bella mossa, complimenti.

Come gestore potrei propormi, ma mi manca la bella presenza :D :D :D

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

ASSUNTO!!!!!!!

Messaggio da alp » sab 30 giu, 2007 1:08 am

ASSUNTO!!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!:




Ciao Fabio,

vedo con piacere che anche tu hai ordinato “satizzu e capicoddu”, certo non sarà fine ma è buono! Spero che non l’abbia fatto solo per farmi piacere.

MotortripCAFE’: il nome non è male, sa un po’ di HardRockCAFE’ e di InterntetCAFE’. A proposito, mi fa piacere che ti sia proposto come gestore del locale. Ti prendiamo anche se non c’è la bella presenza (come dici tu), c’è ben altro (dico io!).

Ho una novità: sarò a Monza dal 10 al 16 luglio e vorrei approfittarne per incontrare sambuca. Ehi sambuca, lo so che sei a Cesenatico, al mare con la famiglia, come dici tu “servito e riverito”. Se ti va, quando rientri in Brianza mi piacerebbe passare una serata davanti a una birra e a un pizza a chiacchierare, come se fossimo al MotortripCAFE’ (che strano: sto parlando del motortripCAFE’ come se esistesse davvero!?).

Beh, sulla pizza ci vuole la birra ma sul capicollo il Barolo è eccezionale! Lasciatemi assaporare il suo gusto (a quanto pare, le ultime uscite con Pino mi hanno contaggiato!). :D :D :D
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

motortripCAFFE'

Messaggio da joflo » sab 30 giu, 2007 2:11 am

eccoci tra una chiacchiera e l'altra, nn poteva mancare un Caffè! è così rilassante sedersi ed assaporare un buon fragrante caffè, magari in compagnia di qualche buon/a amico/a divagando fra vari argomenti.
Potremmo semplicemente stare in silenzio ad osservare ciò che ci accade attorno, oppure cercando di immaginare ad occhi chiusi come sarà il ns. caffè virtuale, quale paesaggio si potrà ammirare dalla nostra comoda poltroncina, mentre con la tazzina in mano assaporiamo e gustiamo il profumo del nostro buon caffè, agariaccarezzati da una leggera e fresca brezza chissà quale pensiero fluirà dalla nostra mente per poi materializzarsi su questo forum! mmm staremmo a vedere ed a leggere!! Buona pausa! Jo :D

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

motoalpinismo caffè

Messaggio da joflo » sab 30 giu, 2007 2:15 am

dimenticavo: io la bella presenza per il mese di luglio l'ho trovata! poi fatte voi! si chiama Alessia!
Immagine

Avatar utente
=burba=
Messaggi: 80
Iscritto il: dom 03 giu, 2007 9:39 am
Località: Vicenza
Contatta:

Cercasi Personale

Messaggio da =burba= » sab 30 giu, 2007 12:14 pm

Comincio a prendere le ordinazioni???? :D :D :D
--------LUNGA VITA AL 2T--------
Immagine

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

OK x Alessia!

Messaggio da alp » dom 01 lug, 2007 11:22 pm

Ciao ragazzi,

Intanto chiariamo che Fabio sarà pur bravo come gestore però devo farglielo un reclamino: al tavolo mi hanno portato un caffé anziché il bicchiere di Barolo, come da me chiaramente ordinato. E sulla salsiccia il caffé non ci va proprio. E allora, faccio un brindisi con un bel bicchierotto di Cirò. Alla salute di tutti.

Immagine


Beh ragazzi, la proposta di joflo è proprio splendida! Che ne dite?
Sarà il vino, ma più che la cameriera, ad Alessia farei fare …!
…(Fabio, qui va a finire che ci chiudono il locale!).
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

Cercasi Personale

Messaggio da sambuca » lun 02 lug, 2007 9:48 am

:shock: WOW, che bello tornare dalle ferie e trovare un bar aperto, frequentato da un sacco di bella gente per giunta!!!
Rock n' Roll

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

Cercasi Personale

Messaggio da sambuca » mer 04 lug, 2007 9:37 am

Dimenticavo, caffe' corretto..............sambuca ovviamente!!
Rock n' Roll

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

Cercasi Personale

Messaggio da Fabio F » mer 04 lug, 2007 10:59 am

Sambuca, qui dovresti veramente trovartti bene

:lol: :lol: :lol:

Ok, dopo l'inaugurazione del bar (a proposito Alp, io volevo farti provare un abbinamento inconsueto, ma vedo che in questi casi sei per la "tradizione"), possiamo adesso cominciare a discutere degli argomenti più eterogenei, avanti forza ...

Rispondi