[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Cercasi Personale

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Dottore, cosa le faccio servire al tavolo?

Sondaggio concluso il gio 09 ago, 2018 3:12 pm

il cocktail della casa
2
11%
satizzu e capicoddu (salame e capicollo)
4
22%
un bel bicchiere di Barolo
1
6%
un caffè
3
17%
un cappuccino
0
Nessun voto
un whisky
0
Nessun voto
un'insalatina
1
6%
una birra
5
28%
una Coca Cola
0
Nessun voto
una pizza
2
11%
 
Voti totali: 18

Avatar utente
cichetelo
Messaggi: 624
Iscritto il: gio 21 giu, 2007 7:02 pm
Località: Sovizzo Vi

Cercasi Personale

Messaggio da cichetelo » mer 04 lug, 2007 4:42 pm

Mi sembra che joflo abbia gia aperto con ottime credenziali. :)
Raffaele - Alp 200 - Rev3

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Cercasi Personale

Messaggio da Ernesto » mer 04 lug, 2007 6:28 pm

cichetelo ha scritto:Mi sembra che joflo abbia gia aperto con ottime credenziali.

A ciche', quella nun e' joflo!

(lo si capisce dalla inadeguatezza delle protezioni)
Ultima modifica di Ernesto il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

Jo e casco!

Messaggio da joflo » sab 07 lug, 2007 12:59 am

nn mi dispiacerebbe essere come la Marcuzzi!! hi hi!! è proprio una bella donna!! e poi io nn ho fotografie senza casco :lol: :lol: ! nn me lo tolgo mai nemmen per dormire!!
va bene ho deciso di abbellire le pareti di questo caffè con un quadro: nota critica: LA FOTO è FATTA CON IL CELLULARE... FA UN Pò PENA IN QUADRO BOH... VEDETE VOI!!! Io sono estremamente critica!!!! ....:-( Jo
Immagine

Però posso deliziarvi del panorama dal mio Caffè preferito, che spazia per la ns marina!

Immagine

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

Argomenti

Messaggio da joflo » sab 07 lug, 2007 1:24 am

accc... nn riesco a stare dietro a tutti i posts!!! :shock: ma quanto scrivete? :lol: Ciao Fabio ed Alessia prendo una camomillina e vado via!! :P Jo

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

estate e quad

Messaggio da joflo » gio 09 ago, 2007 10:54 am

ciao! passavo per di quà e così ne appprrofffitto per salutare tutti! si vede proprio che siamo in ferie! I 8) o veramente sono a lavoro :? e così ho impegnato cinque minuti di pausa per vedere qualche novità ... mi sa proprio che il caldo e l'estate nn vanno molto d'accordo con la WEB! cmq buone vacanze! :wink: :D

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

Cercasi Personale

Messaggio da sambuca » gio 09 ago, 2007 3:05 pm

Ciao Joflo, spero che siano tutti in giro in moto a divertirsi!! andate pure, teniamo aperto noi!! bello il quadro, ma quanto è grande? riproduce una delle tue stupende spiaggie? 8)
Rock n' Roll

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

lavo e moto

Messaggio da joflo » sab 11 ago, 2007 2:34 pm

ciao, singh!!! sono proprio a lavoro anche oggi SABATO!!!
:cry:
per quanto riguarda il mio simil-dipinto (!) il soggetto è la bellissima chiesina che si trova sul promontorio di Tropea (VV-calabria), è uno dei luoghi che mi affascinano di più. Tropea è sulla rocca e dai suoi belvedere si ammira il mare e questa bella veduta!! ma sto provvedento a simil dipingere anche qualche mio luogo.
Oggi, alla vigilia di FERRAGOSTO, il nostro amatissimo maestrale ce l'ha messa proprio tutta per far arrivare il tempaccio, temperature in discesa, nuvolette dispettose (proprio oggi che sono venuta a lavoro in quad!!!), e qualche scroscio!!! ciao ciao ciao Jo

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

Cercasi Personale

Messaggio da sambuca » sab 11 ago, 2007 4:33 pm

Chiesina? non è mica un convento, o ex tale con annesso giardino botanico? forse mi sbaglio io! consolati, io sono rinchiuso qui' giorno e notte fino al 16 di agosto!!! http://www.vfv-vimercate.it/Gallery/Lav ... %20008.jpg
Rock n' Roll

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

lavoro

Messaggio da joflo » mer 22 ago, 2007 12:13 pm

... veramente anche io per il ferragosto ho trascorso una full-immersion lavorativa! nn ci si può sottrarre ai propri doveri lavorativi: i turni son turni!!! :shock:
per quanto riguarda Tropea effettivamente la "chiesina" è un ex convento con annesso il giardino botanico... e il panorama è a dir poco fantastico! Jo

Rispondi