[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Programmi per le ferie ?

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

Programmi per le ferie ?

Messaggio da Fabio F » gio 05 lug, 2007 11:47 am

Allora, raccontate un po', come vi organizzerete ?
Io sono a corto di idee, mi han proposto un tour dell'Irlanda, con una buona compagnia (molto divertente), personalmente preferirei qualche giorno sulle Alpi in Italia, che dite ?

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

Programmi per le ferie ?

Messaggio da sambuca » gio 05 lug, 2007 2:45 pm

Se le fai in moto , le Dolomiti sono fantastiche, sono belle anche in auto ovvio!
Rock n' Roll

alp
Messaggi: 1368
Iscritto il: dom 11 feb, 2007 10:10 pm
Località: Reggio Calabria

vacanze!

Messaggio da alp » ven 06 lug, 2007 12:05 am

E allora Fabio, ecco che cominciamo a chiacchierare del più e del meno, delle nostre vacanze estive.

Direi che il viaggio in Irlanda è un’idea fantastica, lo sogno da quando ho visto al cinema “Un taxi color malva” con Fred Astair mi pare. E poi, specie se il gruppo di amici è gradevole, passare le serate nei pubs sulle scogliere ad ascoltare musica celtica... Le Alpi potrebbero essere un di più, al rientro. E magari in moto.

Io ho già un programmino per luglio:
Sabato 7 mi imbarco su uno sloop di 15m per un tour alle isole Eolie. Festeggeremo i 50 anni di un mio carissimo amico, Gino, quello con cui abbiamo fatto la Transvallata delle Grandi Pietre. Lui è quello col DR400 (è sceso in moto da Varese !!!!!!) ed è anche quello che ha fatto l’ AVVENTUROSO E SOLITARIO RAID MOTOCICLISTICO NEL DESERTO DEL SAHARA.
Martedì 10, invece partirò per Monza: è una vita che ho promesso a mio cognato di andare a vedere la sua ultima creazione: l’ExFactory, un centro benessere megagalattico, e porterò mia figlia che si “divertirà” qualche giorno a fare trattamenti estetici di vario tipo. Approfitterò dell’occasione per conoscere il nostro sambuca, e magari anche ciccio, chissà?
Il 16 rientro e il 17 ho già tutta una serie di appuntamenti allo studio (lavorerò tutto il santo giorno!).
Dal 18 mi trasferirò a Scilla e inizierò la vera vacanza residenziale. Finalmente rientrerà mia figlia da Messina e ci godremo un po’ di mare. Da lì, i sabati o le domeniche farò delle capatine in montagna, a Gambarie, base per le nostre escursioni a piedi o in moto. Naturalmente, due volte a settimana mi aspetta il mio lavoro a Reggio ma, poco male.

Ho sentito un po’ degli altri: joflo mi pare che sospende le sue cavalcate per il caldo, poi abbiamo Ernesto che è infortunato (distorsione!), Fabio aspetta Marco per uscire con lui…

E degli altri, che ne sarà?

Auguro a tutti voi un’estate speciale…

Immagine



Immagine
A presto e...
Buon motortrip,

alp

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

Programmi per le ferie ?

Messaggio da p51mustang » ven 06 lug, 2007 12:26 am

Le isole Eolie, Lipari, Vulcano, Stromboli, ecc. Stupende
Le dolomiti in auto ed in moto. Certo belle, ma in trekking paradisiache.

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

vacanze

Messaggio da joflo » ven 06 lug, 2007 11:56 pm

Verissimo le Eolie sono stupende, come pure molti luoghi della Calabria, che posso dire di aver visitato e dove ho trascorso degli indimenticabili periodi di ferie. Un luogo che mi affascina e quasi mi strega è TROPEA, ogni volta che ci vado mi incanta!!! 8)
Cmq quest'anno per me le ferie saranno in Slovenia e Croazia, in moto ovviamente, ma forse in quad, giro da sud Ancona-Spalato fino a Istria e Trieste, e poi Sardegna! si ma devo attendere Settembre, perchè si parte all'avventura senza nessuna prenotazione con il solo biglietto nave!! Ho anche già acquistato la cartina!!! yiiiuuuupppppyy!!! nn vedo l'ora di andare via!!! :D
Per ora mi devo accontentare di qualche ora di spiaggia tra un turno di lavoro e l'altro!!! e di qualche breve uscitina in quad che d'estate uso per andare al mare... considerate le nostre spiagge che nella maggior parte sono servite da sterratoni... lascio a voi immaginare!!!! :lol: :roll: Jo

p51mustang
Messaggi: 301
Iscritto il: sab 24 mar, 2007 11:13 pm
Località: Pistoia

Programmi per le ferie ?

Messaggio da p51mustang » sab 07 lug, 2007 10:23 pm

Vero Jo. Tropea è grandiosa. Sono stato tre volte al mare in Calabria, due a tropea e due anni fa a capo vaticano. Che dire: un mare stupendo!

Avatar utente
ciccio72
Messaggi: 435
Iscritto il: mer 30 mag, 2007 12:30 am
Località: Rovigo -Veneto-

decisione all'ultimo minuto

Messaggio da ciccio72 » dom 08 lug, 2007 6:27 pm

Ciao raga,
ho deciso all'ultimo minuto. Ho trovato un'occasione mega per Stintino, in sardegna sul golfo dell'asinara. Spero di divertirmi e forse di vedermi con Jo!!!
Chissà se trovo un ferro da noleggiare....altro che caldo con la voglia di fare un giretto che mi ritrovo, sarei capace di stare su due ruote tutto il giorno, al massimo ogni tanto un tuffetto non guasterebbe..... cosa dite mi porto via casco e stivali???? :?: :wink: :wink:
guardati in giro e stai sereno

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

Re: decisione all'ultimo minuto

Messaggio da Fabio F » lun 09 lug, 2007 11:15 am

ciccio72 ha scritto: cosa dite mi porto via casco e stivali???? :?: :wink: :wink:
Ma siiiiiiiii. Tanto ti occupano poco spazio ...

Avatar utente
joflo
Messaggi: 251
Iscritto il: mar 22 mag, 2007 5:33 pm
Località: Sardegna

Re: decisione all'ultimo minuto

Messaggio da joflo » lun 09 lug, 2007 4:56 pm

ciccio72 ha scritto:Ciao raga,
ho deciso all'ultimo minuto. Ho trovato un'occasione mega per Stintino, in sardegna sul golfo dell'asinara. Spero di divertirmi e forse di vedermi con Jo!!!
Chissà se trovo un ferro da noleggiare....altro che caldo con la voglia di fare un giretto che mi ritrovo, sarei capace di stare su due ruote tutto il giorno, al massimo ogni tanto un tuffetto non guasterebbe..... cosa dite mi porto via casco e stivali???? :?: :wink: :wink:
... ovvio direi CASCO E STIVALI sono necessari se vuoi fare off ... :lol: :lol: come dice Alp sono proprio proprio indispensabili 8) , altrimenti che vieni a fare un giro in costumino e ciabattina infradito???? dai a presto Jo

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Programmi per le ferie ?

Messaggio da Ernesto » mer 25 lug, 2007 9:26 pm

Allora, programmi ancora non ne ho fatti, preso da lavori per casa (forse un po' ispirato da Max37...) e tante altre cose.
In compenso sono arrivate le ferie: un po' ne ho già "bruciate" con una pennellessa in mano (ma è stato divertente, magari a dettagli ultimati vi mando qualche foto), il resto me lo sparo con una vacanzina di tutto riposo sul Tirreno. Niente di particolare, ma è quello che mi serve in questo momento. Starò quindi qualche giorno lontano dal forum: non ne approfittate, ora che i vecchietti non guardano, per sbavare tutti insieme sulla T-Ride! :D :D :D
Ciao a tutti,
Ernesto

Rispondi