[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

mozilla firefox e login

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
johax

mozilla firefox e login

Messaggio da johax » mer 07 ott, 2009 11:10 am

uso abitualmente MOZILLA FIREFOX per i collegamenti sul web ma da qualche tempo non mi da accesso più a questo sito con il mio LOGIN :shock:
...qualcuno sa darmi qualche dritta per ripristinarlo? :roll:
grazie Gianni :wink:

carlo

mozilla firefox e login

Messaggio da carlo » mer 07 ott, 2009 2:03 pm

Uso anch'io FIrefox (su Linux) e non ho nessun problema. Ma cosa succede esattamente? Quando ti connetti al sito non
riconosce automaticamente chi sei, oppure non riesci piu' a fare login neanche se cerchi di farlo esplicitamente?
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

johax

mozilla firefox e login

Messaggio da johax » mer 07 ott, 2009 2:12 pm

ciao Carlo
...succede che quando faccio il login...non lo prende in considerazione e non riesco ad accedere
prima me lo ha fatto sul p.c. in ufficio (circa 2 settimane fa)
da ieri anche da casa
:roll:

carlo

mozilla firefox e login

Messaggio da carlo » mer 07 ott, 2009 4:15 pm

non so che dire... :(

avevo pensato a qualche problema con i cookie (magari erano stati cancellati o rifiutati), ma, anche eliminando quelli presenti
e impedendo di accettarne di nuovi, vedo che l'unica cosa che salta e' il login automatico; il login si riesce comunque a fare.
D'altra parte l'account e' a posto, visto che riesci comunque a entrare come johax. Proprio non vedo una ragione, mi spiace.
Firefox ha i suoi limiti, soprattutto su Linux, ma una cosa del genere non l'ho mai vista

johax

mozilla firefox e login

Messaggio da johax » mer 07 ott, 2009 4:32 pm

carlo ha scritto:non so che dire... :(

avevo pensato a qualche problema con i cookie (magari erano stati cancellati o rifiutati), ma, anche eliminando quelli presenti
e impedendo di accettarne di nuovi, vedo che l'unica cosa che salta e' il login automatico; il login si riesce comunque a fare.
D'altra parte l'account e' a posto, visto che riesci comunque a entrare come johax. Proprio non vedo una ragione, mi spiace.
Firefox ha i suoi limiti, soprattutto su Linux, ma una cosa del genere non l'ho mai vista
grazie comunque per la disponibilità! :P
ciao Gianni :wink:

cichetelo

mozilla firefox e login

Messaggio da cichetelo » gio 08 ott, 2009 1:11 pm

Credo che devi controllare tra le opzioni le varie voci.
Hai guardato se è tutto a posto o se hai qualche sito... come questo ad esempio bloccato?
Raffaele - Alp 200 - Rev3

johax

mozilla firefox e login

Messaggio da johax » gio 08 ott, 2009 1:46 pm

cichetelo ha scritto:Credo che devi controllare tra le opzioni le varie voci.
Hai guardato se è tutto a posto o se hai qualche sito... come questo ad esempio bloccato?
la cosa strana è che lui ricorda sia Username che Password ma non mi fa fare il login...mentre su Explorer tutto ok :roll:

carlo

mozilla firefox e login

Messaggio da carlo » gio 08 ott, 2009 2:58 pm

johax ha scritto:la cosa strana è che lui ricorda sia Username che Password ma non mi fa fare il login...mentre su Explorer tutto ok :roll:
aspetta, ma se provi a immettere tu la password (sovrascrivendo quella che lui ricorda) ti lascia entrare? In
altre parole, non e' che per qualche motivo ricorda una password sbagliata?

Rispondi