[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

nuova 200 4t da motoalpinismo?

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
yoshi

Messaggio da yoshi » mer 07 ott, 2009 11:42 pm

qualcuno sostiene da fonti certe che a Milano sarà presentata una nuova moto studiata per il motoalpinismo.Chi parla di Borile e chi invece ipotizza marchi blasonati.Drizziamo le orecchie e incrociamo le dita :D

gigius

Re: nuova 200 4t da motoalpinismo?

Messaggio da gigius » gio 08 ott, 2009 12:20 am

yoshi ha scritto:qualcuno sostiene da fonti certe che a Milano sarà presentata una nuova moto studiata per il motoalpinismo.Chi parla di Borile e chi invece ipotizza marchi blasonati.Drizziamo le orecchie e incrociamo le dita :D
:roll: Borile non sarebbe nuovo a certe cose ! Aveva realizzato tempo fà con un motore 200 made in Cina (:roll: ricorda nulla?) una Moto/mountain-Bike tutta in alluminio e ruote tassellate da MTB .....per mesi ho cercato di averne un'esemplare , ma non è mai entrata in produzione . Alcune caratteristiche erano rivoluzionarie si parlava di 80 km con un litro , serbatoio aggiuntivo a cilindro verticale per aumentarne l'autonomia , peso totale 50 kg....... nà bomba :D

BTMX62

Messaggio da BTMX62 » gio 08 ott, 2009 4:15 pm

Sarà la Multiuso??? mah....qualcuno dice che la Ossa potrebbe essere presente con un 200.
Io egoisticamente, dovendo fare l'acquisto tra qualche mese, mi auguro di trovare qualcosa del genere "200-250cc 25cv - 100 Kg", ma ho quasi riposto le speranze, soprattutto verso Beta :cry:

Rispondi