![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
nuova 200 4t da motoalpinismo?
qualcuno sostiene da fonti certe che a Milano sarà presentata una nuova moto studiata per il motoalpinismo.Chi parla di Borile e chi invece ipotizza marchi blasonati.Drizziamo le orecchie e incrociamo le dita ![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Re: nuova 200 4t da motoalpinismo?
yoshi ha scritto:qualcuno sostiene da fonti certe che a Milano sarà presentata una nuova moto studiata per il motoalpinismo.Chi parla di Borile e chi invece ipotizza marchi blasonati.Drizziamo le orecchie e incrociamo le dita
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Sarà la Multiuso??? mah....qualcuno dice che la Ossa potrebbe essere presente con un 200.
Io egoisticamente, dovendo fare l'acquisto tra qualche mese, mi auguro di trovare qualcosa del genere "200-250cc 25cv - 100 Kg", ma ho quasi riposto le speranze, soprattutto verso Beta![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
Io egoisticamente, dovendo fare l'acquisto tra qualche mese, mi auguro di trovare qualcosa del genere "200-250cc 25cv - 100 Kg", ma ho quasi riposto le speranze, soprattutto verso Beta
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)