racconto molto sinteticamente quello che mi è successo.
ho acquistato da una concessionaria una macchina cabrio che aveva fin da subito la capote che non funzionava.
alla prima pioggia non funzionava più nemmeno il tergi.
dopo 1 mese e mezzo di fermo macchina in officina da loro avevano sistemato la capote ma non la centralina che fa funzionare il tergi.
ci mettiamo d'accordo che vado a prendere la macchina anche se i tergi non funzionano lasciandogli il tempo di trovare una nuova centralina.
quando arrivo la mi accorgo che non funzionano più neanche i fari, loro manomettendo la centralina avevano fatto danni peggiori.
come se non bastasse mi accorgo che la macchina ha un cerchio piegato che prima ovviamente non aveva.
lui mi promette che me lo cambierà ma poi me lo fa raddrizzare dicendomi che me lo cambia solo se la macchina vibra.
sono passati 2 mesi e della macchina non c'è ancora nessuna traccia la centralina l'hanno trovata usata ma i tergi non funzionano ancora.
provo a chiamarli milioni di volte ma senza che mai nessuno mi risponda.
a questo punto ho deciso di andarmela a prendere e di portarla a riparare allo smart center di vicenza e poi vorrei andare dal giudice di pace per farmi risarcire sia i danni materiali che quelli esistenziali e ovviamente farò cambiare pure il cerchio.
a questo punto le domande sono parecchie.
io sono di vicenza e loro di rovigo, da che giudice di pace devo andare?
che carte devo presentare?
c'è qualche avvocato nel forum che mi può dare una mano?
grazie anticipatamente per le risposte
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
assistenza legale
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
assistenza legale
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.