[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Sanguisughe :-F

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
carlo

Messaggio da carlo » mar 15 dic, 2009 4:36 pm

:evil: :evil: :evil:

Ieri ho provato a chiedere il prezzo del manuale di abuso e manomissione (non sara' la denominazione ufficiale, ma e'
piu' sincera :D) per il CRF 230. Vogliono 24 euro per la versione stampata, 18 per il CD. Ma dico io, la Beta e la Yamaha
te lo lasciano scaricare dal sito, questi qui ti vogliono spremere fino all'ultima goccia di sangue. Ma non gli bastano
i guadagni sui ricambi? Che anche per quelli...verso giugno avevo preso una freccia a 8 euro, ieri volevano (in un
posto diverso) 12 euro per ilnuovo modello, che cambia perche' ha la lampadina arancione e la gemma bianca.

Mah!
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

nolimit
Contatta:

Messaggio da nolimit » mar 15 dic, 2009 7:37 pm

Honda la porti via a meno delle concorrenti, ma da qualche parte la sediata nei reni devono pur tirarla anche loro, per rimanere tonici :lol:

Ma il muletto da scarico non dà soluzioni?

carlo

Messaggio da carlo » mar 15 dic, 2009 7:46 pm

nolimit ha scritto:Ma il muletto da scarico non dà soluzioni?
guarda, dovrei fare la sottoscrizione per l'ADSL proprio oggi. Una volta che la mulattiera passa per casa
mia, penso che il muletto trottera' un bel po'. Per il momento, devo portare pazienza...

angelofarina
Contatta:

Messaggio da angelofarina » mar 15 dic, 2009 11:41 pm

Una rapida ricerca su Google mi ha portato a queste versioni dei manuali per Honda CRF 230 Easy:

CRF230F Owner's Manual 2002

CRF230F Owner's Manual 2003

CRF230L 2008 Owner's Manual

Vengono da un sito australiano, e si riferisocno alle versioni "made in Brazil", quindi potrebbero esserci delle differenze rispetto alla versione importata in Italia...

carlo

Messaggio da carlo » mer 16 dic, 2009 4:48 pm

angelofarina ha scritto:Una rapida ricerca su Google mi ha portato a queste versioni dei manuali per Honda CRF 230 Easy
questi mi erano sfuggiti. Avevo trovato qualcosa per il manuale di officina, ma si trattava comunque di siti che ti
permettevano di scaricare dietro pagamento
Vengono da un sito australiano, e si riferisocno alle versioni "made in Brazil", quindi potrebbero esserci delle differenze rispetto alla versione importata in Italia...
la versione italiana e' comunque quella made in Brazil. E' la F, ma con in piu' l'impianto elettrico (che e' l'unica cosa
che mi sta dando problemi, per inciso...). Grazie comunque, in attesa di recuperare il manuale di officina questi dovrebbero
bastare :D

nolimit
Contatta:

Messaggio da nolimit » mer 16 dic, 2009 5:32 pm

] la versione italiana e' comunque quella made in Brazil. E' la F, ma con in piu' l'impianto elettrico (che e' l'unica cosa
che mi sta dando problemi, per inciso...).
Ohibò... che la facciano assemblare in Beta? :lol:

carlo

Messaggio da carlo » mer 16 dic, 2009 6:46 pm

nolimit ha scritto:Ohibò... che la facciano assemblare in Beta? :lol:
per la verita' il problema peggiore non era dovuto all'assemblaggio, almeno spero, perche' senno' e' fatto
molto peggio che in Beta :shock:

Non mi funzionava l'anabbagliante a causa di una pista metallica rotta nel devioluci. Aprendolo, ho visto la basetta rovinata,
e un paio di cavi annodati assieme e isolati alla meglio con il nastro isolante. Penso (spero) che il precedente proprietario
ci avesse messo mano...

Rispondi