[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

CAFE' Motortrip

Messaggio da Pisolomax » mar 05 gen, 2010 9:47 pm

Chapeau Betaflò :!:

Complimenti davvero :D

P.S.: in ogni caso (falsa retorica a parte), è molto meglio esser "belli" dentro :) :arrow:

...e, fintanto possibile, continuare imperterriti/e ad andar in moto :!: :D
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Avatar utente
cichetelo
Messaggi: 624
Iscritto il: gio 21 giu, 2007 7:02 pm
Località: Sovizzo Vi

CAFE' Motortrip

Messaggio da cichetelo » mer 06 gen, 2010 12:30 am

No no niente auguri per la Befana ci mancherebbe mica vogliamo rovinare l'amicizia :roll:
betaflo ha scritto:
kappa ha scritto: Ma perchè è entrata qualche Signora ultimamente in questo bar? :o
Conciate così magari non ci riconosci, ma sotto quei vestiti ci stò IO :!:
Certo non sarò Uccia ma nemmeno la Befana :evil: :lol:
betaflo ha scritto:Immagine
Però che bella questa foto 8)

Raffaele
Raffaele - Alp 200 - Rev3

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » mer 06 gen, 2010 2:17 pm

cichetelo ha scritto: Però che bella questa foto 8)
Raffaele
non sono d'accordo Raffaele, per me bella pare riduttivo,
preferisco usare stupenda, emozionante, incredibile

stupenda, mi piace flo, bellissima tutta ma gli occhi ...!
emozionante, mi piace il movimento, pare un film eppure non si muove!
incredibile, mi piacciono tutti quei particolari, i tasselli sporchi, la polvere alzata, la gamba destra della centaura, il verde attorno, il motociclista che insegue e ... gli occhi di flo.

estasiata per questa immagine!
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » mer 06 gen, 2010 2:32 pm

Ciao, George ...
è acceso il caminetto? scoppietta il fuoco danzando con le ombre e le luci, le varie tonalità di colori e i barbagli che genera? bene, allora mi siedo li accanto, su quella sedia che dall´inizio mi sono dedicata e riservata: li, lontano dalla confusione e da interferenze.
Sogno: percorro una stradina che si inerpica sul monte, mi fermo in quota e ammiro tutt'intorno le cime; queste sono zone che non conosco perché il mio passo si è diretto sempre sulle pendici delle Alpi fino a giungere ai rifugi.

Apro gli occhi e ... sto ancora a sognare una piccola moto che mi accompagna su una stradina che ripida sale in cima alle Prealpi, mi guardo intorno e respiro, poi annuso l'aria e lascio libero lo sguardo di volare fino alle cime dirimpettaie ... e i pensieri tacciono.

Richiudo gli occhi e sorrdo: vedo tutto normale e poco impegnativo, niente grandi imprese da super uomini, niente guinnes, niente gloria, niente da raccontare ai posteri ma tutto da conservare semplicemente e con dolcezza nel ricordo.
così la vista dal Tomatico, monte prealpino che sovrasta Feltre, sullo sfondo appena rosate le Alpi
http://www.bellunovirtuale.com/montetomatico.html

vista sulle prealpi ad est del monte Grappa, la cima più alta delle prealpi che ospita un monumentale, gigantesco e oppressivo ossario. Sullo sfondo, color del cielo, le Alpi
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... grappa.JPG

Prealpi, il mio amato "coperchio" che esclude dalla vista lo spelendido scenario delle Alpi, finché lo sguardo non lo ha varcato è impossibile vedere quanto contiene lo scrigno: Vette feltrine - Dolomiti bellunesi.
Non sono collinette, sono monti a tutti gli effetti e sono pure impervi e selvaggi.
http://www.bellunovirtuale.com/menuprealpi.html

George, qualcosa da bere e un po' di musica:
http://www.youtube.com/watch?v=I53PVP1hNO8

ho il cuore in ansia ... sto ancora a sognare una moto perché io non ce l'ho, ho un amante che mi tortura dentro chiamandomi silenziosamente;
solo con la sua presenza mi fa desiderare di lasciare le mura domestiche e spiegar le ali per "inseguire un orizzonte."
Cerco una moto,
una moto che sia solo una moto,
un mezzo da tenere con cura e passione,
un oggetto che sia la mia libertà: se andrà a terra io la rialzerò!

... ho il cuore in ansia ... sto sognando che il sogno si stia realizzando ...
per favore non svegliatemi.
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » ven 08 gen, 2010 1:03 am

Bene bene bene, Ciao Uccia, sono il primo oggi eh? :lol:

Una rossa da mezzo, e qualche stuzzichino, grazie!

Immagine

Immagine

Mi siedo qui e aspetto, sai mai che arrivi qualcuno, magari la "nostra" anALPhaBETA ha qualche altra cosa carina da regalarci per addolcire la serata....


Come Uccia?... Come sarebbe a dire "ZO LE MAN" ????? :shock:

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » ven 08 gen, 2010 1:39 am

Buonasera, io mi faccio portare il solito grappino
cosi' mi rifaccio gli occhi :lol:

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

CAFE' Motortrip

Messaggio da VALCHISUN » ven 08 gen, 2010 2:05 am

Scusate, ma la mia e' una domanda che va bene al bar...
Ma in Veneto o in certe zone,tipo a Segusino, mi sbaglio o la birra "piccola" la si chiama anche "birin"?
Per non sbagliarmi, ordino una media e la offro pure agli altri......
Cin Cin!!!
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » ven 08 gen, 2010 2:24 am

nolimit ha scritto: Come Uccia?... Come sarebbe a dire "ZO LE MAN" ????? :shock:
Immagine




Oggi vi offro un po' di fango!

Immagine

Immagine

Immagine

kiss :D
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » ven 08 gen, 2010 4:48 am

regalo stupendo!!! IL FANGO!!!

Così:

Immagine

Immagine

Immagine


E per Valchisun: Segusino per poco è ancora di competenza mia (più di rokes per la verità) ma comunque quasi ovunque si, la birretta in bicchiere striminzito, quella giusto per bagnarsi le labbra, va ordinata col classico "dame un birìn" :lol:

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » ven 08 gen, 2010 3:11 pm

nolimit ha scritto:regalo stupendo!!! IL FANGO!!!
.. eh ma mi cusì non son bona! :oops:

Va beh, che alla mia età è meglio che lasci perdere comunque con l'auto oggi ho fatto qualcosa di simile GRAZIE ai soliti camion che non prevedono o non sono attrezzati per la neve! :evil:
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi