[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
abbigliamento trial a varese?????
Ciao, stò valutando di comprare un paio di stivali ,ma non sò ha chi rivolgermi in zona , perchè tutti quelli che conosco trattano cros o enduro. io sono di gemonio,di solito aquisto via internet ma gli stivali preferirei provarli .Grazie andrea
-
prova a sentire Brtuningbike di Busto Arsizio, Thomas è un'amico e magari qualche stivale ce l'ha ....
- nolimit
- Contatta:
beh, anche acquistando via internet la carognata si può fare... non è bello dirlo ma... beh, per decenza ometto i particolari, tanto il come accertarsi se la calzata è buona è intuibile ![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)

A Cuveglio c'è Brumana che tratta moto e abbigliamento da trial.
Lamberto
Lamberto
lamberto ha scritto:A Cuveglio c'è Brumana che tratta moto e abbigliamento da trial.
Lamberto
Lo conosco ,io abitavo li .ma non penso sia ben fornito, proverò comunque a passare.Grazie
L'ultima volta che andai qualche anno fa era ben fornito, comprai addirittura i guanti personalizzati con il loro nome.
Se vuoi trovare un bel negozio di moto e abbigliamento trial devi andare da Locca a Borgosesia.
Lamberto
Se vuoi trovare un bel negozio di moto e abbigliamento trial devi andare da Locca a Borgosesia.
Lamberto
passato ieri da brumana ,ha ancora qualcosa ma dal 43 in sù,ormai sè votato al restauro...GRazie