ma tanto non riesco ad avviarla (ho tentato un po' di volte anche con quella!)
kiss
eh rileggere e rivivere ... non credo che mi passerà l'infatuazione!Inviato: 26 Gen 09 0:36
E' stato per puro caso visitando un concessionario di moto che la ho vista!
la ho trovata la "mia bella", la ho vista, ci sono montata in sella ed è STUPENDAAAAAAAAAA!!! (voglio smile di cuoricini baci amore ecc,)
dunque che dire di "lei"? ... per prima gli aggettivi qualificativi: bellissima è riduttivo, meravigliosa azzeccato come termine, splendida il giusto ma anche incantevole e favolosa; sbalorditivo, straordinario ed eccezionale quanto ho provato quando ci sono montata in sella.
... di seconda mano, del 2001 (mi pare) 1900 eurozzi con passaggio di proprietà incluso ...
è stato amore a prima vista, filing da subito:
una ALP!!! (mi trema la voce e mi si innumidisce l´occhietto)
Cognome: Beta; nome: Alp; caratteristiche: raffreddata a liquido, cilindrata 250, 6 marce, sella comodissima, omologata 2 posti, specchietto pieghevole peso 85 kg, bassa ... no, alta ... no: GIUSTAAAA!!! ... 2 tempi![]()
qualcuno può, per favore, passarmi il lacrimatoio?
... e ripetutamente ho chiesto: mi dica per favore che posso inserire l´avviamento elettrico ...
e sempre mi hanno dato risposta negativa
io supplicavo di dirmi di si
e loro sempre no
"secondo me ce la può fare, un po´ di pratica e ce la può fare" continuavano a dirmi
ed io ancora a provare a metterla in moto ...
... la ho lasciata li
non ho potuto adottarla
povera, come un cucciolo al canile sola in mezzo a tanti.
è li al freddo, al buio, senza copertina, senza una carezza, senza uno sguardo coccoloso ...
... ed io sono quì che penso a lei!
per favore qualcuno mi dica che posso mettere una batteria da qualche parte e un "pulsantino" al manubrio!!!