[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Cospargiamoci la "capa" di cenere....

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

Cospargiamoci la "capa" di cenere....

Messaggio da anALPhaBETA » dom 28 feb, 2010 9:47 pm

nolimit ha scritto:Eccone un altro col capo chino...
Pranzo dai miei vecchi, poi visto che non pioveva "un giretto tanto da tenere in forma la giallina".
All'inizio eccola lì, quella sensazione che ti scioglie i muscoli del collo e delle spalle, eccolo li il riprendere sintonia col mezzo (ci vuole poco con la gialla, per la verità!) ed eccolo lì l'inizio del sentiero.
Mi fermo, lo guardo. Gocce pesanti stillano dai rami fradici. La nebbiolina fa sembrare il noto tracciato l'ingresso di un antro infernale. L'immobilità ed il silenzio sono rotti solo dal ritmico spetazzamento del 400 al minimo. MI si intrufola una ventata umida e gelida sotto il casco, tra gli occhialoni e la bocca. e Finisce l'idillio. rabbrividisco, penso "mavaff....", rigiro e dò vergognosamente forfait. Ed eccomi qui... :oops:
Immagine

che soave melodia ... come scrivi bene ... mi rapisci, direi effetto Ciranò!
hai la capacità di scrivere trasmettendo direttamente al cervello le sensazioni come si stessero vivendo in prima persona, si anche io, purtroppo, avrei fatto lo stesso perchè malauguratamente ho la sella lunga e dietro mi si siede sempre la paura e a volte, per non cadere, si tiene tanto forte che mi ferma il respiro così, gioco forza, la debbo abituare gradatamente alle situazioni, concordo con pisolo: da soli l'ignoto diventa più arduo.
Il fatto è che me ne fregavo anch'io del tempo, della stagione, della pioggia (anzi, preferivo, nessuno a rompere le bale) ma adesso...
Starò invecchiando, inutile raccontarsela, ecco la verità. Che triste... :cry:
Ci sono rimasto male davvero
Ti lascio pagata al bar una consumazone (non so cosa preferisci) io di solito, quando sono un po' giù, cerco il dolce; a commento dico che appena un attimo di tempo migliore e sarai in grado di regalarti quanto ti è assolutamente indispensabile per mantenere una qualità di vita che valga la pena di essere vissuta.
kiss

Appurato che il Miesna è verboten ... proverò con il Telva.
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

Cospargiamoci la "capa" di cenere....

Messaggio da Pisolomax » lun 01 mar, 2010 12:25 am

nolimit ha scritto:Alla fine è come dici tu: basta uno che venga con te, che almeno condivida i goccioloni nel collo, il fango negli occhi e le dita rigide e doloranti, giusto per riderci su.
Tanto poi lo sappiamo, è duro tirarsi su anche nel fine settimana, mescolare per la fretta i sapori di dentifricio e di caffè, litigare con la maglia e la pettorina... ma quando sei in garage e allacci il casco mentre "lei" si scalda quanto basta per avviarsi è già tutto finito e davanti hai solo la giornata in moto!
Ecco ...come dice il giamaicano in quella pubblicità della bevanda :arrow:

era proprio la parola che stavo cercando :lol:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Rispondi