[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ho comprato le ciabatte!!!!!

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Avatar utente
Andrea1
Messaggi: 76
Iscritto il: mer 04 feb, 2009 12:42 pm
Località: gemonio

Ho comprato le ciabatte!!!!!

Messaggio da Andrea1 » dom 07 mar, 2010 8:54 pm

Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a comprarmi gli stivali da trial, sono andato dove mi ha consigliato bert (locamoto) .Da dove abito io un oretta di macchina ma di meglio non potevo trovare.... per gli stivali non me la sono sentita di comprarli via internet volevo provarli ,e ho fatto bene.La scelta era tra hebo o gaerne base d'asta 130€ subito finita a 150 per avere la versione imperneabile , le mie impressioni.... negli hebo a parita di costo con i gearne ho riscontrato 3 difetti : suola piu dura e dalla forma a banana, pellame più duro, ganci in plastica, mentre i gearne oltre ad avere la membrana impermeabile avevano leve in alluminio e una calzata più confortevole, poi per sfizzio ho voluto provare i balance oiled , e non ho saputo resistere ,non ho mai avuto neanche un paio di scarpe così confortevoli, mi sembrava di avere le babbucie di lana.... Presi.

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Ho comprato le ciabatte!!!!!

Messaggio da VALCHISUN » dom 07 mar, 2010 8:57 pm

Bravo!Hai fatto un' ottima, e seconda me "l'unica", scelta!Gli Hebo sembrano dei "cartonati" al confronto... :wink:

http://www.gaerne.com/
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

Ho comprato le ciabatte!!!!!

Messaggio da yoshi » dom 07 mar, 2010 10:11 pm

per me sarebbe impossibile comprare gli stivali su internet dato che ho il 47 e in aggiunta un piede molto largo.purtroppo sono costretto a prendere quello in cui sto un pò meglio senza guardare la merca.L?ultimo paio che ho preso sono degli hebo che ho comunque dovuto modificare spostando lateralmente i ganci più alti perche non riuscivo a chiuderli :D

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

Ho comprato le ciabatte!!!!!

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » dom 07 mar, 2010 11:56 pm

yoshi ha scritto:per me sarebbe impossibile comprare gli stivali su internet dato che ho il 47 e in aggiunta un piede molto largo
Ammazza che fette Immagine

Immagine

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

Ho comprato le ciabatte!!!!!

Messaggio da VALCHISUN » lun 08 mar, 2010 1:03 am

yoshi ha scritto:per me sarebbe impossibile comprare gli stivali su internet dato che ho il 47 e in aggiunta un piede molto largo.purtroppo sono costretto a prendere quello in cui sto un pò meglio senza guardare la merca.L?ultimo paio che ho preso sono degli hebo che ho comunque dovuto modificare spostando lateralmente i ganci più alti perche non riuscivo a chiuderli :D
Consolati....Anche David Knight ha il 47 di "piedino"....E' alto 2.05 sul livello del mare e se vai in moto come va' lui.... :shock: :shock: :shock:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Avatar utente
Andrea1
Messaggi: 76
Iscritto il: mer 04 feb, 2009 12:42 pm
Località: gemonio

Ho comprato le ciabatte!!!!!

Messaggio da Andrea1 » lun 08 mar, 2010 2:29 pm

yoshi ha scritto:per me sarebbe impossibile comprare gli stivali su internet dato che ho il 47 e in aggiunta un piede molto largo.purtroppo sono costretto a prendere quello in cui sto un pò meglio senza guardare la merca.L?ultimo paio che ho preso sono degli hebo che ho comunque dovuto modificare spostando lateralmente i ganci più alti perche non riuscivo a chiuderli :D
ciao. guarda sul sito locamoto ci sono in offerta dei gearne solo 46/47 a 100€

johax
Messaggi: 756
Iscritto il: ven 19 ott, 2007 8:20 pm

Ho comprato le ciabatte!!!!!

Messaggio da johax » lun 08 mar, 2010 3:00 pm

Belin yoshi che fette!...se invece li vuoi impermeabili...devi prenderti 2 gommoni...ma temo siano a caviglia bassa! :lol: :lol: :lol:

BTMX62
Messaggi: 440
Iscritto il: mar 29 set, 2009 10:33 am
Località: Milano

Ho comprato le ciabatte!!!!!

Messaggio da BTMX62 » lun 08 mar, 2010 4:33 pm

Ma qual'è il sito di Locamoto???

Con la ricerca non trovo nessun sito di vendite!!!!

Avatar utente
Andrea1
Messaggi: 76
Iscritto il: mer 04 feb, 2009 12:42 pm
Località: gemonio

Ho comprato le ciabatte!!!!!

Messaggio da Andrea1 » lun 08 mar, 2010 11:11 pm

BTMX62 ha scritto:Ma qual'è il sito di Locamoto???

Con la ricerca non trovo nessun sito di vendite!!!!
chiedo perdono ...loccamoto .ho scritto loca ,vorse pensavo a mia moglie
ciao

Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

Ho comprato le ciabatte!!!!!

Messaggio da Pisolomax » mar 09 mar, 2010 1:30 am

BTMX62 ha scritto:chiedo perdono ...loccamoto .ho scritto loca ,vorse pensavo a mia moglie
ciao
Se ti sente ...sai, oggi è la loro festa ... :lol:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Rispondi