sono io che chiedo perdono a voi infatti, visto che la giornata in questione non cessa di darmi un senso di frustrazione, irritazione e delusione era mia intenzione non commentare ma resistendo io a tutto tranne che alle tentazioni (Oscar Wilde) leggendo nolimit mi è sfuggito di rispondere nonostante il buon senso mi consigliasse di starmene buona e ZITTA.Pisolomax ha scritto: Pardon ...non riesco a starvi dietro, il mio singolo neurone annaspa![]()
Credo di far parte di una minoranza a pensare così perciò ringrazio a nome delle lei che considerano questo un giorno di festa ... o solamente si accontentano di un giorno da protagoniste dopo un anno vissuto da comparsa.
Il mio pensiero è ribelle e si ribella alle ingiustizie senza far distinzione tra i sessi però è umiliante vedere -e parlo di Feltre- che le donne non vengono assunte se in età riproduttiva (fateveli voi i figli) ...
ma le cose stanno cambiando, lentamente ma cambiano e si accetta senza più penalizzare o inorridire che si usi di preferenza la mano sinistra come dominante e la destra in aiuto.
kiss