[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

novita' dalla fiera di Milano

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

rxman
Contatta:

Messaggio da rxman » gio 08 nov, 2007 10:05 pm

cazzarola anche la rumi 125 bicilindrica della 6 giorni aveva i cilindri orrizontali. vabbè, fate finta che non ho detto niente :lol:
"la moto, una cosa così meravigliosa non può non avere un anima"
Valentino Rossi

Immagine
http://sites.google.com/site/mondoemotori/

alp

Messaggio da alp » sab 17 nov, 2007 4:30 pm

Ernesto ha scritto:
rxman ha scritto:il cilindro quasi orizzontale è una cosa mai vista
Be', queste sono le cose rivoluzionarie che circolavano quando mi affacciai al mondo delle 2 ruote...

Immagine

...ed io mi divertivo a sverniciarle con il mio normalissimo (ma non tanto) Corsaro 150 :wink:

Va be', c'entra poco lo ammetto, ma mi divertiva ricordare 'sta cosa. :D
Caro Ernesto, mi hai fatto venire un colpo al cuore con il Benelli. Nel 1973, a lui ho preferito il bicilindrico a due tempi, una moto molto delicata, dal consumo elevatissimo, niente a che vedere con la robustezza e l'affidabilità dei 4T come il Corsaro.
A presto e...
Buon motortrip,

alp

Rispondi