[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

grazie ai maleducati

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
abe70
Messaggi: 131
Iscritto il: sab 02 giu, 2007 11:48 am
Località: prov di Alessandria

grazie ai maleducati

Messaggio da abe70 » ven 02 nov, 2007 12:01 pm

Ieri finalmente sono riuscito a fare un giretto in moto, mentalmente organizzo il giro mentre mi avvicino alla zona dove sarei dovuto andare, ma arrivato a destinazione trovo una brutta sorpresa: un bel divieto di transito. Premetto che io vado in giro con un transalp e il mio fuoristrada è limitato a percorrere strade bianche a sentieri ben battuti.Ci rimango piuttosto male perchè quella zona la giro sovente in mtb e i divieti sino a poco tempo fa non esistevano. Sconsolato decido di cambiare vallata: sto per lascire l'asfalto per una strada bianca che atraversa la zona: nel frattenpo mi accorco che ci sono dei lampeggianti che si dirigono verso di mè. Che fortuna una pattuglia di c.........i. Detto fatto i signori cercavano mè,mi chiedono subito cosa ci facessi da quelle parti, spiego a loro che sono in giro a provare la mia nuova macchina fotografica. Gli racconto quello che mi è accaduto poco prima, e i signori gentilmente mi fanno presente che anche la strada che stavo per prendere era vietata al traffico dei veicoli a motore. Chiedo scusa e spiego che anche di li passavo in mtb sino a due mesi fà, ma i divieti non cerano.A quel punto i signori mi dicono che se ora ci sono i divieti devo ringraziare chi fa enduro, mi raccontano che gli abitanti di quelle zone si lamentano in continuazione perchè le strade che usano giornalmente per andare a casa ormai sono diventate delle piste di motocross, piene di solchi e buche.....Concludo con il ringraziare tutti quei personaggi che vanno in giro in moto a fare danni....Grazie
Ultima modifica di abe70 il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 2 volte in totale.
ABE70

Fabio F
Messaggi: 402
Iscritto il: lun 02 apr, 2007 10:26 am
Località: Abruzzo - Majella orientale

grazie ai maleducati

Messaggio da Fabio F » ven 02 nov, 2007 1:14 pm

Purtroppo è una piaga reale.
Ti assicuro che non tutti gli enduristi si comportano come se fossero in "speciale", però la gente ricorda solo l'imbecille di turno e non la moltitudine che periodicamente scende dalle moto, e a forza di braccia ripulisce sentieri e mulattiere di cui dopo usufruiscono gli escursionisti e i ciclisti.

Avatar utente
sambuca
Messaggi: 292
Iscritto il: lun 04 giu, 2007 9:16 am
Località: Monza e Brianza
Contatta:

grazie ai maleducati

Messaggio da sambuca » lun 05 nov, 2007 6:56 pm

purtroppo stà diventando cosi' dappertutto!!! :(
Rock n' Roll

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

grazie ai maleducati

Messaggio da max37 » lun 19 nov, 2007 5:20 pm

Fabio F ha scritto:Purtroppo è una piaga reale.
Ti assicuro che non tutti gli enduristi si comportano come se fossero in "speciale", però la gente ricorda solo l'imbecille di turno e non la moltitudine che periodicamente scende dalle moto, e a forza di braccia ripulisce sentieri e mulattiere di cui dopo usufruiscono gli escursionisti e i ciclisti.
quoto al 100% e aggiungo che succede anche che a volte gli enduristi aprano vecchie piste abbandonate e come ringraziamento le autorità mettono il divieto proprio alle moto
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

abe70
Messaggi: 131
Iscritto il: sab 02 giu, 2007 11:48 am
Località: prov di Alessandria

grazie ai maleducati

Messaggio da abe70 » lun 19 nov, 2007 7:57 pm

max37 ha scritto:
Fabio F ha scritto:Purtroppo è una piaga reale.
Ti assicuro che non tutti gli enduristi si comportano come se fossero in "speciale", però la gente ricorda solo l'imbecille di turno e non la moltitudine che periodicamente scende dalle moto, e a forza di braccia ripulisce sentieri e mulattiere di cui dopo usufruiscono gli escursionisti e i ciclisti.
quoto al 100% e aggiungo che succede anche che a volte gli enduristi aprano vecchie piste abbandonate e come ringraziamento le autorità mettono il divieto proprio alle moto
Vero,ma come tutti ben sappiamo le buone azioni generalmente non vengono ricordate.
ABE70

Rispondi