[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

CAFE' Motortrip

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » ven 23 apr, 2010 12:54 am

VALCHISUN ha scritto:Quella li' riversa sul tavolo, non me la ricordo nel bar, ma l'avranno lasciata in mutande perche' ha pagato lei o perche' aveva caldo?
O ci sono altre intepretazioni? :shock: :shock: :shock:
Secondo me a quella ha fatto male la pepsi :lol:

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » sab 24 apr, 2010 1:21 am

VALCHISUN ha scritto: Voglio esagerare........un'acqua minerale sgasata!
Beh, più o meno la bibita di inizio topic!

Vorrei offrire qualcosa, mi piacerebbe andare "a caccia" di immagini (quanto mi manca google! oh quanto mi manca!!) ma con sta chiavetta del "bip" tutto diventa angoscia! L'altro giorno mi connetto e di li a 2 minuti ero sconnessa, mi ricollego e nuovamente cade la linea dopo pochissimo e così finché non ho deciso che era ora di smetterla di spendere per niente poiché il quarto d'ora viene pagato in anticipo e se poi ne utilizzo solo un minuto fa niente ormai è pagato, riconnettendosi e trovandosi nuovamente "caduti" si paga nuovamente un quarto d'ora anche se non si è riusciti nemmeno ad aprire una pagina e quando va è di una lentezza esasperante; mi chiedo quanto ancora dovrò rimanere in astinenza il mese è ampiamente passato ... ho anche da cambiare il "coniglio" perché la neve si è sciolta e la livrea sta mutando.
Quest'anno alla benedizione del motociclista sono andata con birba ma non è cambiato niente poiché manco lo ho visto il prete! In effetti "la benedizione" di Feltre fa un po' c***** ma io sono esageratamente campanilista e non voglio rinunciare! In maggio c'è quella più seria a Bressanone eh i crucchi deutsch le cose le fanno meglio!

Intanto un saluto più avanti speriamo offriate voi che mi sono dissanguata con questo modem USB!!
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » sab 24 apr, 2010 10:05 pm

Ma lascia stare le "chiavette" quelle funzionano solo nella pubblicità :lol:
come la televisione digitale premium o come cavolo si chiama... che fuinziona una volta si e quattro no. Questi vendono cose che non funzionano ed invece di andare in galera per truffa come sarebbe normale si arricchiscono.

Scusate lo sfogo fazioso da toscanaccio :mrgreen:
per farmi perdonare stasera offro io da bere.

Carlotta!!! porta la mia grappa preferita ed avverti i signori che non l'apriremo per farla evaporare :wink:

Immagine

Immagine

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » dom 25 apr, 2010 12:36 am

kappa ha scritto:Ma lascia stare le "chiavette" quelle funzionano solo nella pubblicità :lol:
già già ... ma è l'unico modo che ho attualmente per mandarvi un breve e veloce saluto, nemmeno ho la possibilità di leggere tanto ma del vostro prossimo appuntamento lo ho letto e mi sciolgo Immagine ... vi penserò con tanto affetto!

A seguito di telefonata fatta questa mattina in un momento di "giramento più vorticoso" ho appreso che stanno controllando se la linea è effettivamente libera e probabilmente la prossima settimana dovrei avere l'ADSL ... che è proprio una brutta malattia: in presenza di persone tanto care diventa dipendenza :oops:

Oh, mamma che piacere rivedere Carlotta, per motivi miei sono legata ad alcune "cameriere" e siccome non disdegno la grappa se è morbida e profumata ... Carlotta a me doppia!

grazie kappa

kiss Immagine
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » dom 25 apr, 2010 1:05 am

anALPhaBETA ha scritto: Oh, mamma che piacere rivedere Carlotta
A chi lo dici Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » mer 28 apr, 2010 12:39 am

Domenica sono stata quì:

Immagine

incantevole, ho fatto anche videoclip.
Sono ancora senza internet, hanno detto 2-3 giorni ... no coment.
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

CAFE' Motortrip

Messaggio da nolimit » mer 28 apr, 2010 2:06 am

Brava, a 3 km da casa mia. Mica avvisare, eh? Che eravamo in giro on moto.... :roll:

gigius
Messaggi: 245
Iscritto il: gio 06 ago, 2009 6:10 am

CAFE' Motortrip

Messaggio da gigius » mer 28 apr, 2010 8:12 am

anALPhaBETA ha scritto:
VALCHISUN ha scritto: Voglio esagerare........un'acqua minerale sgasata!
Beh, più o meno la bibita di inizio topic!

Vorrei offrire qualcosa, mi piacerebbe andare "a caccia" di immagini (quanto mi manca google! oh quanto mi manca!!) ma con sta chiavetta del "bip" tutto diventa angoscia! L'altro giorno mi connetto e di li a 2 minuti ero sconnessa, mi ricollego e nuovamente cade la linea dopo pochissimo e così finché non ho deciso che era ora di smetterla di spendere per niente poiché il quarto d'ora viene pagato in anticipo e se poi ne utilizzo solo un minuto fa niente ormai è pagato, riconnettendosi e trovandosi nuovamente "caduti" si paga nuovamente un quarto d'ora anche se non si è riusciti nemmeno ad aprire una pagina e quando va è di una lentezza esasperante; ..................................

Intanto un saluto più avanti speriamo offriate voi che mi sono dissanguata con questo modem USB!!
kiss
Ciao volevo dirti (Vi) che anche io sono passato alla chiavetta , e ero scontento sia di W.... che di Vod.... fino che non ho provato ; dopo insistenti consigli degli amici , la T.. !! Consumo al SECONDO nessuno scatto aggiuntivo , e grande VELOCITA rispetto alle concorrenti .
Ora tutto questo succede quì in questa zona della toscana e non posso garantire nel resto d'Italia , però anche fosse "lenta" come le altre almeno hai un consumo reale del tempo : Ho fatto la ricaricabile con 7 ore di traffico a settimana con massimali di "traffico" (in mega) veramente esagerati per il mio utilizzo a casa (la maggior parte uso quello al lavoro) , ma ci sono "profili" per chi ha bisogno anche di molte ore di connessione .......
Per mé la N° 1 = velocita , consumo reale (al secondo) , economica !! Non è la 1 neanche la 2 o la 4 ! :P (che per caso stò facendo pubblicità "occulta" ? :oops: )

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

CAFE' Motortrip

Messaggio da max37 » mer 28 apr, 2010 1:50 pm

[quote = "anALPhaBETA"] Domenica Stata SONO QUI:

Immagine

Incantevole, Ho Fatto ANCHE videoclip.
Ancora SONO Senza internet, Hanno Detto 2-3 Giorni ... no coment.
[Kiss / quote]

dov'è questo posto?

in teoria non è distante neanche da me


ora ho visto, molinetto della croda tv
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Avatar utente
anALPhaBETA
Messaggi: 973
Iscritto il: dom 06 dic, 2009 2:23 am
Località: Feltre (BL)

CAFE' Motortrip

Messaggio da anALPhaBETA » gio 29 apr, 2010 12:48 am

Il marito fa andiamo a valdobbiadene? Ma certochesi rispondo, credevo che si trattasse di mercatini o sagre (il marito le ama molto -io no- e invece era un moto giro) … e per fortuna che ho deciso di andare con birba perché se avessi preso euro forse sarei caduta e comunque avrei avuto bisogno di un cambio di biancheria intima! A vittorio girano a destra e prendono una strada con fondo in cemento che va su con una pendenza che sarà stata un 15% ad un bivio quasi mi fermo perché non so quale direzione prendere e poi birba ha reagito bene all’apertura del gas ma non so con euro come avrei fatto!

Immagine

nolimit ha scritto:Brava, a 3 km da casa mia. Mica avvisare, eh? Che eravamo in giro on moto.... :roll:
e come ti avviso che è un ora che sto cercando di rispondere e mi cade la linea! Funziona solo sul tardi.

Io passando avevo visto e sorriso all’indicazione di Rolle ma azz mica sapevo che ci fosse un incanto di strada e un paesaggio incredibilmente affascinante, accidenti se sapevo mettevo la telecamera sul casco … ahhh ci debbo ritornare, debbo ritrovare e rivedere quei posti, mi è piaciuto esageratamente, e non sapevo di quella cascata sisisi quanto prima ci torno.

Questo pomeriggio invece ... Immagine
Ero partita decisa, mi sentivo di farcela ma ho avuto paura e ho rinunciato, sono tornata indietro Immagine
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...

Rispondi