![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
l'ho presa
- nolimit
- Contatta:
l'ho presa
cristo, il bauletto... eddai..... ![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)

- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
l'ho presa
fa schifo ma è troppo pratico, qui non c'è il sottosella dello scooter e solo per mettere la borsetta alla partenza ed il casco all'arrivo, o il sacchetto del pane,500 scatole di preservativi
la sella visto che ci arriva non la tocco, non so quanto costi nuova ma di solito 100 € non bastano e non mi va di rovinarla
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
la sella visto che ci arriva non la tocco, non so quanto costi nuova ma di solito 100 € non bastano e non mi va di rovinarla
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
- anALPhaBETA
l'ho presa
Oddio il bauletto grida proprio vendetta!max37 ha scritto:fa schifo ma è troppo pratico
D'altro canto dove mettiamo la borsetta? Poi ci sono i guanti, e se piove un qualcosa per ripararsi ci vuole io ho i copripantaloni della spidi, anche i copriscarpe, anche un paio di guanti di gomma, anche un pettine, anche un litro di benzina che non si sa mai!
Rigido ha il vantaggio di poter essere chiuso a chiave, di essere impermeabile e antiurto, di poter contenere di più ... ma non ce l'ho fatta a comperarlo e ho scelto qualcosa di morbido: ha fissaggio con elastici e velcro e cuffia per la pioggia e quando è vuoto (mai!) lo posso ridurre al minimo.

(foto catturata dal videoclip)
Complimenti max
kiss
A mio più modesto parere alcune "Donne" dovrebbero fare un "attimino" di pratica prima di "scrivere" certe "sentenze ingiuste" ...