[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Maaaaahhh.... Stoner?

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

Rispondi
VALCHISUN

Maaaaahhh.... Stoner?

Messaggio da VALCHISUN » dom 23 mag, 2010 6:53 pm

Ormai l'australiano ha ripreso il suo antico ruolo di rolling Stoner, si' vabbe' che hanno tutti una nuova Bridgestone anteriore che, pare, tardi ad entrare in temperatura, ma dopo due giri, per terra ci e' finito solo lui!
Guareschi non sapeva piu' cosa dire per giustificare il nuovo "zero" punti per la prima guida Ducati, per fortuna che sta venendo su' Hayden, si e' pure passato Perdosa all'ultimo giro...
Gara abbastanza "soporifera", peccato Rossi con una moto non all'altezza di quella del "simpaticone" spagnolo.... :?
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

nolimit
Contatta:

Maaaaahhh.... Stoner?

Messaggio da nolimit » dom 23 mag, 2010 7:09 pm

a me Lorenzo sta simpatico :)
Stoner con la moto che ha se non tira fa solo punticini, io avrei fatto come lui, dopo altri 2 giri i 3 davanti non li prendeva più nessuno

VALCHISUN

Maaaaahhh.... Stoner?

Messaggio da VALCHISUN » dom 23 mag, 2010 7:16 pm

Effettivamente la Ducati di Stoner va' guidata cosi' alla "vigliacca" fidandosi ciecamente di tutti i "flipper" che ha in dotazione, pero' adesso cominica a capirla anche Hayden da quando gli hanno dato una calmata al motore!
Invece mi stupisce Rossi che su una pista dove ha vinto a "raffica" abbia dei problemi di messa a punto che Lorenzo non ha avuto... :cry:
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Pisolomax

Maaaaahhh.... Stoner?

Messaggio da Pisolomax » dom 23 mag, 2010 9:03 pm

V'è da dire che all'interno della stessa scuderia Yamaha Ufficiale, c'è una sorta di "muro di Berlino" tra i due piloti e rispettivi team ...di conseguenza non c'è più travaso di informazioni (una volta va bene ad uno ed una all'altro); però continuo a non comprendere tali estremistiche politiche aziendali ...mah :?

Stoner :?:

...o sente già l'influsso Honda, oppure la marea di pollini che hanno invaso l'Europa (in questo primo assaggio di caldo) lo hanno decisamente Stonato :lol: :roll:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

nolimit
Contatta:

Maaaaahhh.... Stoner?

Messaggio da nolimit » mar 25 mag, 2010 1:57 pm

Giusto per far quattro chiacchiere... da bar! :lol:

http://www.motoblog.it/post/24584/motog ... campionato

Però io Big Ben ce lo porterei, in Rosso.... molto più che il Dottore ;)

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Maaaaahhh.... Stoner?

Messaggio da max37 » mar 25 mag, 2010 6:36 pm

io invece rossi lo vorrei proprio vedere in ducati se non altro per tifare tutto italiano.
sinceramente ho sempre tifato i piloti e mai le moto
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

nolimit
Contatta:

Maaaaahhh.... Stoner?

Messaggio da nolimit » mar 25 mag, 2010 6:49 pm

piacerebbe anche a me, ma non penso che possa assicurare un periodo di lungo termine, perlomeno a questi livelli. Anche lui invecchia, mica solo io!!! :lol:

Anonymous_14/08/08 08:43

Maaaaahhh.... Stoner?

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » ven 28 mag, 2010 1:49 pm

Stoner sè svampato signò :wink:

Per quanto riguarda lo Spagnolo, pur ammirando lo stile, la volontà e la grinta le sue scenette post gara mi mettono addosso un sentimento di tristezza come tutte le manifestazioni di cattivo gusto e di forzata allegria.

Rispondi