[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Buon Natale
Buon Natale
Il Natale e' alle spalle, e con lui si spera le indigestioni!
Ma il 2008 e' tutto davanti a noi.
Ed allora fatemi inviare i miei auguri per un bellissimo Anno Nuovo a tutti i membri del Forum, a chi c'e' da tempo, a chi e' appena arrivato, a chi ci passa per caso e a chi non ci e' ancora passato, ma non si sa mai...
A chi sale in montagna in moto (2T, 4T, wankel...), in MTB, col Quad, tricicli, deltaplani, a cavallo, a piedi, a chi ci sale solo con la mente... l'importante e' salire! (TIR pregasi astenersi).
Tantissimi Auguri,
Ernesto
Ma il 2008 e' tutto davanti a noi.
Ed allora fatemi inviare i miei auguri per un bellissimo Anno Nuovo a tutti i membri del Forum, a chi c'e' da tempo, a chi e' appena arrivato, a chi ci passa per caso e a chi non ci e' ancora passato, ma non si sa mai...
A chi sale in montagna in moto (2T, 4T, wankel...), in MTB, col Quad, tricicli, deltaplani, a cavallo, a piedi, a chi ci sale solo con la mente... l'importante e' salire! (TIR pregasi astenersi).
Tantissimi Auguri,
Ernesto
Buon Natale
Direi auguri anche a chi dalla montagna rotola giu', io mi ci metto in pieno!!!Ernesto ha scritto:A chi sale in montagna in moto (2T, 4T, wankel...), in MTB, col Quad, tricicli, deltaplani, a cavallo, a piedi, a chi ci sale solo con la mente... l'importante e' salire! (TIR pregasi astenersi).
Tantissimi Auguri,
Ernesto
Rock n' Roll
Buon Natale
Natale 2008
Anche quest'anno, inesorabilmente, si avvicina Natale. Il tempo vola, qualche volta vorremmo che rallentasse un po', proprio come le nostre andature motoalpinistiche. Auguro a tutti delle buone vacanze. Spero che siate tutti in buona salute e che chi accusa ancora dolorini vari per qualche caduta possa superare presto questi piccoli acciacchi e rimettersi in moto con l'anno nuovo.
Come molti vecchietti del forum, spero solo di poter fare tutto ciò che ho fatto in quest'ultimo anno: nuovi amici, belle passeggiate e qualche mangiata da raccontare ai nipoti (quando ne avrò). Sono certo che "il ricambio d'aria" porterà nel forum una bella sferzata di fresco!
Mi congedo da voi scusandomi per la mia attuale mancanza di disponibilità a impegnarmi attivamente come prima. Spero che con l'anno che verrà potrò ricominciare a scorazzare fra le pagine del forum come una volta.
Un affettuoso abbraccio a tutti,
alp
Anche quest'anno, inesorabilmente, si avvicina Natale. Il tempo vola, qualche volta vorremmo che rallentasse un po', proprio come le nostre andature motoalpinistiche. Auguro a tutti delle buone vacanze. Spero che siate tutti in buona salute e che chi accusa ancora dolorini vari per qualche caduta possa superare presto questi piccoli acciacchi e rimettersi in moto con l'anno nuovo.
Come molti vecchietti del forum, spero solo di poter fare tutto ciò che ho fatto in quest'ultimo anno: nuovi amici, belle passeggiate e qualche mangiata da raccontare ai nipoti (quando ne avrò). Sono certo che "il ricambio d'aria" porterà nel forum una bella sferzata di fresco!
Mi congedo da voi scusandomi per la mia attuale mancanza di disponibilità a impegnarmi attivamente come prima. Spero che con l'anno che verrà potrò ricominciare a scorazzare fra le pagine del forum come una volta.
Un affettuoso abbraccio a tutti,
alp
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
Buon Natale
Grazie Alp delle belle parole.
Che sia per tutti una buona fine ed un buon inizio.
AUGURI
Lamberto
Che sia per tutti una buona fine ed un buon inizio.
AUGURI
Lamberto
Buon Natale
Ciao Alp, auguri anche a te e a tutto il forum. Speriamo che Babbo Natale ci porti un bel regalino, adeguatamente tassellato, da trovare sotto l'albero (non l'albero di Natale, ma quello grosso e frondoso sotto il quale ci si ferma per fare una pausa durante il giro)alp ha scritto:Auguro a tutti delle buone vacanze
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Buon Natale
RereChan:: Buone feste a tutti, e tanti auguri anche dalle fate...
Fantasma Che Sta In Casa::: auguri pure da me, tranquilli non faccio paura come babbo natale...
Fantasma Che Sta In Casa::: auguri pure da me, tranquilli non faccio paura come babbo natale...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
Buon Natale
Auguri a tutto il forum.
Dateci sotto con le indigestioni.
Dateci sotto con le indigestioni.
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.