[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Barzelletta

MotortripCAFE' è un accogliente caffè virtuale, dove sederci su comode poltroncine a gustare ciò che si preferisce assieme agli amici, scambiare chiacchiere ed opinioni su argomenti estranei al motoalpinismo, per sentirci più partecipi e conoscerci meglio ...

nolimit
Contatta:

Barzelletta

Messaggio da nolimit » lun 26 apr, 2010 1:05 am

Quando hai figli, scopri cose interessanti come:

1.) Un letto ad acqua matrimoniale contiene abbastanza acqua da riempire di sei centimetri d'acqua un appartamento di 100 metri quadrati.
2.) La voce di un ragazzino di 3 anni è più alta del brusio prodotto dalla voce di 200 adulti in un ristorante affollato.
3.) Se agganci un guinzaglio per cani al ventilatore a pale sul soffitto, il motore non è abbastanza robusto da far ruotare un ragazzino di 20 Kg con il costume da Batman o da Superman, però basta ed avanza per far ruotare un barattolo di vernice e spandere il contenuto sulle quattro pareti di una stanza di 4 metri per 4.
4.) Quando senti il rumore dello sciacquone del bagno, e le parole "Oh-Oh!", e' sempre troppo tardi.
5.) Il liquido per freni, mischiato con la candeggina produce fumo. Tanto fumo.
6.) Un ragazzino di sei anni può appiccare un incendio con una pietra focaia anche se un adulto di 36 anni riesce a farlo solo nei film.
7.) Alcuni pezzi di Lego passano attraverso l'apparato digerente di un bambino di 4 anni.
8.) La super colla è per sempre.
9.) Guarda sempre all'interno del forno prima di accenderlo. I giocattoli di plastica non gradiscono il forno.
10.) I pompieri, a Torino, rispondono in sei minuti
11.) L’80% delle donne passeranno questo messaggio a tutti i loro amici, con o senza bambini.
12.) l’80% degli uomini che leggono questo messaggio proveranno a mescolare candeggina e liquido per i freni.

Tucs666

Barzelletta

Messaggio da Tucs666 » lun 26 apr, 2010 9:00 am

nolimit ha scritto: 12.) l’80% degli uomini che leggono questo messaggio proveranno a mescolare candeggina e liquido per i freni.
Io ho 2 figli e in qualche punto mi sono "ritrovato" :)
p.s.: ho anche pernsato di provare il punto 12)

Ciao
Calma e contemplazione...

Moto Alp 4.0 del 2009

Pisolomax

L'uccelletto in chiesa

Messaggio da Pisolomax » ven 04 giu, 2010 12:14 am

Rispolvero questo vecchio 3D, con una simpatica e famosa barzelletta, giusto per farci quattro sane risate :D

Che storia però :mrgreen:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

Anonymous_14/08/08 08:43

Barzelletta

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » ven 04 giu, 2010 11:33 am

Grande Trilussa :mrgreen:

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Barzelletta

Messaggio da max37 » ven 04 giu, 2010 1:43 pm

una meglio dell'altra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi